NewsSoftware

8×8, Poly e ScanSource insieme per il programma CloudFuel destinato ai VAR

Le tre società lanceranno il programma CloudFuel per accelerare la transizione dai sistemi legacy di comunicazione aziendale verso le soluzioni cloud leader

8×8, Poly e ScanSource hanno stretto una partnership per fornire ai VAR un modo più semplice per migrare i loro clienti dai sistemi di comunicazione aziendale legacy locali alle soluzioni di comunicazione basate su cloud.

CloudFuel per accelerare il passaggio al cloud

Il nuovo programma globale chiamato CloudFuel, che sarà disponibile a partire da dicembre, e verrà offerto attraverso la rete ScanSource di oltre 35.000 rivenditori e fornirà l’accesso attraverso le loro relazioni dirette a centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo. Combina le soluzioni UCaaS e CCaaS sulla piattaforma tecnologica 8×8, le attrezzature di Poly e gli incentivi finanziari per i rivenditori ScanSource. Inoltre, come parte del programma a servizio completato, i clienti riceveranno incentivi sulle attrezzature Poly, inclusi termini di leasing favorevoli, prezzi e un programma di riacquisto per le attuali attrezzature locali. Le tre aziende investiranno in sviluppo congiunto di marketing, programmi di acquisto di attrezzature, incentivi speciali e strumenti di migrazione per accelerare il passaggio al cloud.

CloudFuel 1

“Per molti anni 8×8 ha aiutato le aziende a sostituire le soluzioni legacy locali per modernizzare le comunicazioni e aumentare la qualità del servizio, la flessibilità del sistema, l’agilità IT e la visibilità delle prestazioni, tutto con un’unica piattaforma tecnologica cloud”, ha affermato Vik Verma, CEO di 8×8. “L’annuncio odierno porta le nostre relazioni con ScanSource, un fornitore leader di prodotti e soluzioni tecnologiche, e Poly, il principale fornitore di apparecchiature telefoniche, a un nuovo livello, unendo i leader del settore con uno scopo comune – fornire programmi convenienti e confezionati che consentano a innumerevoli organizzazioni di sfruttare facilmente e rapidamente il cloud”.

“Questa partnership strategica tra ScanSource, 8×8 e Poly consente ai nostri VAR di rivendere servizi di comunicazione cloud 8×8 in linea con il loro modello aziendale preferito esistente che consente loro di intrattenere la relazione con il cliente”, ha affermato Mike Baur, Presidente e CEO di ScanSource. “Questo programma consentirà ai nostri VAR di gestire le fatturazioni dei clienti per la soluzione 8×8 e Poly, offrendo allo stesso tempo ai rivenditori la possibilità di aggiungere servizi aggiuntivi”.

“Per anni, Poly ha guidato il cambiamento aiutando i nostri clienti a passare dalla telefonia locale alle comunicazioni basate su cloud”, ha dichiarato Joe Burton, Presidente e Amministratore delegato di Poly. “Con partner illustri come 8×8 e ScanSource, insieme a questi nuovi programmi di incentivazione, renderemo il processo di migrazione a UCaaS il più semplice possibile per tutti i nostri clienti”.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button