Pure Storage ha inaugurato un nuovo Centro europeo di ricerca e sviluppo a Praga, un’iniziativa che sottolinea l’ulteriore investimento dedicato alla regione EMEA e dimostra il costante impegno dell’azienda nell’innovazione.

Il nuovo hub EMEA, progettato per dare impulso all’innovation engine di Pure ed accelerare ulteriormente il time-to-market, è stato realizzato grazie alla collaborazione con CzechInvest, un’agenzia locale specializzata nello sviluppo di investimenti che, supportata da enti pubblici, assiste aziende globali interessate a stabilirsi in Repubblica Ceca.

Dan Decasper, General Manager di Pure1

Il centro verrà guidato da Dan Decasper, General Manager di Pure1 – la piattaforma software basata su cloud della società -, e sarà gestito come una startup per stimolare una cultura di inclusione, innovazione e centralità del cliente.

“Sono entusiasta del fatto che dopo dieci anni di attività abbiamo conservato lo stesso impegno nei confronti dell’innovazione che avevamo all’inizio – ha dichiarato Decasper. – Abbiamo registrato una crescita impressionante e abbiamo sempre creduto nel reinvestire nell’acquisizione e nella crescita dei talenti. Abbiamo scelto Praga per la presenza di risorse qualificate e perché rappresenta un gateway verso il resto della regione EMEA”.


Like it? Share with your friends!

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.