Acer rimpolpa la gamma di device Chromebook Enterprise destinati alle aziende con 6 nuovi modelli. Tutti i nuovi arrivati possono contare su un accesso alle risorse cloud veloce e sicuro. Inoltre, grazie agli aggiornamenti automatici in background, alla sicurezza multi-layer e ai miglioramenti dell’AI, i reparti IT possono dotare i dipendenti di questi nuovi dispositivi consentendogli di lavorare ovunque si trovino in modo sicuro ed efficace.

I nuovi modelli

La gamma si compone di sei nuovi modelli:

● Acer Chromebook Enterprise 13 – dotato di schermo QHD in 3:2 e scocca completamente rivestita in alluminio.
Acer Chromebook Enterprise Spin 13 – con display in 3:2 per una visione QHD completa, in un form factor convertibile, con penna inclusa per la migliore esperienza utente possibile.
Acer Chromebook Enterprise 714 – Ben 12 ore di autonomia per una produttività senza limiti, il tutto in uno chassis interamente in metallo con cornici sottili dello schermo e lettore di impronte digitali opzionale.
Acer Chromebook Enterprise 715 – è il laptop ideale per chi deve inserire molti numeri in applicazioni cloud, vista la presenza di un tastierino numerico dedicato.
Acer Chromebox Enterprise CXI3 – un lettore multimediale espressamente progettato per la grafica ad alta definizione.
Acer Chromebase Enterprise 24I2 – è il desktop all-in-one utile per le videoconferenze, ma anche come dispositivo self-service nei negozi, nei chioschi, nelle hall degli hotel, nei supermercati e in altre situazioni in cui è richiesta l’interazione dei clienti.

Acer-Chromebook-Spin-13
Acer Chromebook Spin 13

 

Protezione di alto livello

Tutti i dispositivi che montano Chromebook OS sono protetti in caso di furto o perdita: gli amministratori IT possono disabilitare il device impedendo l’accesso ai dati aziendali. Utile la possibilità di impostare il Chromebook Enterprise per un utilizzo temporaneo che prevede la cancellazione dei dati dell’utente al termine della sessione preventivata. In caso di problemi gli amministratori IT possono anche contare su un’assistenza 24×7 offerta da Google senza costi aggiuntivi.

 

ChromeBook Enterprise CX131
Acer Chromebox CXI3-Premium

Accesso condiviso

Ogni modello è disponibile con l’integrazione con i provider SSO Active Directory e SAML, abilitazione ad un utilizzo condiviso con la  possibilità di impostare sessioni guest gestite e modalità kiosk.

 


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon