NewsSicurezza

Acronis, con l’acquisizione di CyberLynx migliora l’offerta di Cyber Protection

L'azienda compie la terza acquisizione nell'ultimo anno

Acronis annuncia l’acquisizione di CyberLynx, società israeliana che offre servizi di consulenza sulla cybersecurity, con sedi in Regno Unito, Svizzera e Lussemburgo. CyberLynx ha una clientela distribuita a livello globale che si affida alla sua esperienza tecnologica all’avanguardia e ai solidi legami con i principali vendor internazionali di servizi di analisi forense. L’integrazione in Acronis di queste capacità promuove la mission aziendale: erogare una Cyber Protection di altissima qualità alle organizzazioni di tutto il mondo.

L’acquisizione di CyberLynx dimostra l’impegno di Acronis al consolidamento della propria esperienza nella sicurezza informatica”, ha affermato Frank Dickson di IDC. “Integrando cybersecurity e protezione dei dati, Acronis riduce le complessità di implementazione della sicurezza informatica e migliora la resilienza dei sistemi IT. La fusione con CyberLynx rafforza e migliora la già ricca offerta di servizi di Acronis, promuovendo la capacità di agire come partner attivo nell’incentivare la sicurezza dei suoi clienti con soluzioni di formazione e consulenza”.

Con l’acquisizione, i servizi CyberLynx integrati nei prodotti Acronis

Come è logico aspettarsi Acronis integrerà i servizi di CyberLynx nella sua suite di prodotti di sicurezza già a catalogo. Questo consentirà di offrire alle aziende nuove e migliori soluzioni atte a migliorare il profilo di sicurezza. Attingendo dall’esperienza di CyberLynx sulla simulazione e l’analisi delle minacce, Acronis potrà così offrire il meglio delle soluzioni ci cybersecurity ai Managed Service Provider (MSP) e i Managed Security Service Provider (MSSP) per la protezione dei propri clienti.

“L’aggiunta di CyberLynx all’offerta di Acronis ci aiuterà a migliorare i servizi di valutazione della sicurezza che eroghiamo ai partner, offrendo loro più strumenti per incrementare la protezione dei propri clienti”, ha sottolineato Serguei “SB” Beloussov, fondatore e CEO di Acronis. “In collaborazione con il team dedicato alla sicurezza e con la rete di centri operativi per la Cyber Protection, assisteremo gli MSP nella loro trasformazione in MSSP, erogando la formazione necessaria per reagire agli incidenti ed eseguire test di penetrazione e analisi forense”.

Acronis acquisizione CyberLynx
Serguei Beloussov, CEO di Acronis.

“Nell’ottica di un continuo progredire della sua visione di Cyber Protection, Acronis ha ridefinito il modo in cui le aziende gestiscono la protezione dei dati e la cybersecurity a fronte dell’odierno panorama delle minacce informatiche. Siamo lieti che il contributo di CyberLynx possa diventare parte di un’azienda così visionaria”, ha detto Noam Herold, fondatore e CEO di CyberLynx. “Il nostro team è entusiasta di collaborare con i nuovi colleghi per continuare a rafforzare la sicurezza delle organizzazioni di tutto il mondo”.

I termini dell’acquisizione al momento non sono stati resi noti.

Acronis True Image 2020 Standard Edition per 1 Mac/PC (perpetuo)
  • Backup e ripristino facili e intuitivi
  • Efficiente protezione all-in-one
  • Al riparo da minacce informatiche
  • Eseguire il backup di tutto in soli due clic
  • Copre un numero illimitato di dispositivi mobili
Acronis Backup 12.0
  • Disponibilità completa
  • Nessun tempo di inattività
  • Protezione completa
  • Backup veloce
  • Protegge il ridimensionamento del carico di lavoro senza limiti

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button