fbpx
FeaturedProdotti

Acronis Cyber Cloud 8.0 in arrivo con 40 nuove funzionalità

La nuova versione della protezione informatica per service provider integra ora funzionalità che erano disponibili solo nella suite Acronis Backup Advanced,

La nota piattaforma di protezione informatica progettata per i service provider Acronis Cyber Cloud arriva alla versione 8.0 e si arricchisce di 40 nuove funzionalità che saranno messe a disposizione dai primi di novembre dai 12 data center dislocati in tutto il mondo. Le nuove funzionalità erano disponibili solo nell’edizione Acronis Backup Advanced, la soluzione di punta di Acronis per la protezione dei dati on-premise. Ora, con la nuova versione di Cyber Cloud i service provider potranno offrire ai propri clienti una protezione dei dati all’avanguardia, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità delle infrastrutture e dei carichi di lavoro dei propri clienti.

Cyber Cloud login

Le nuove funzioni

Acronis Cyber Cloud 8.0 mette ora a disposizione nuove funzionalità per il servizio di disaster recovery, grazie alle quali i team di vendita potranno eseguire l’onboarding dei nuovi clienti e la fase di proof of concept (PoC) in modo semplificato. Inoltre consente attività di gestione dei gruppi più efficienti, per facilitare l’erogazione dei servizi e ridurre i costi di esercizio. Non ultimo i service providere potranno uufruire di una gestione migliorata di licenze e funzioni, per un upselling facilitato delle nuove caratteristiche delle versioni Advanced e Disaster Recovery.

Oltre a queste sono offerte anche ulteriori 25 migliorie, tra cui il backup senza agente, compatibile con le applicazioni di VM su Hyper-V, per risparmiare tempo evitando la distribuzione dell’agente, autenticazione automatica degli archivi di backup, per convalidare in modo indipendente l’assenza di modifiche su file specifici e un nuovo Startup Recovery Manager, per il ripristino rapido delle macchine anche se il sistema operativo non viene caricato, senza supporto di ripristino separato o connessione di rete.

Cyber cloud Editions_management

“La protezione dei dati tradizionale non è più sufficiente alle aziende che puntano a crescere rimanendo competitive, inclusi i service provider e i clienti delle aziende di ogni dimensione che a loro si affidano, ha dichiarato Serguei “SB” Beloussov, fondatore e CEO di Acronis. Cyber Cloud 8.0 semplifica ulteriormente la gestione della protezione digitale, rendendola più efficiente e sicura in ogni ambiente e con qualsiasi carico di lavoro, senza lasciare spazio alla possibilità di errore”.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker