fbpx
Leader

Adrian Graf nominato head of Marketing & Retail AV di Samsung Italia

Samsung ha annunciato la nomina di Adrian Graf a Head of Marketing & Retail che sarà responsabile delle attività di Product Marketing e Comunicazione

Nonostante Samsung Electronics sia un’azienda solida e affermata, il cambiamento e l’innovazione sono ancora una parte integrante dell’azienda. Per questi motivi, Samsung Italia ha recentemente annunciato la nomina di Adrian Graf Head of Marketing & Retail AV della sezione italiana. La nuova nomina va ad aggiungersi all’aria di cambiamenti dell’azienda iniziati già con la nomina di Bruno Marnati a nuovo responsabile della divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia avvenuta lo scorso marzo di quest’anno.

Come riportato direttamente da Bruno Marnati, Head of Audio Video, Graf sarà responsabile della gestione delle attività di Product Marketing e di Comunicazione. Le nuove mansioni andranno ad aggiungersi alle attuali responsabilità di Retail Marketing. Adrian Graf è infatti entrato in Samsung Electronics Italia nel 2014, prorio come come Head of Retail Marketing. Il manager ha recentemente lavorato nel Gruppo Bolton, in Heinz, Sara Lee e Nestlé Waters Italia, ricoprendo ruoli di crescente importanza, e in Montblanc come Direttore Marketing. 

Nato nel 1969, Graf si è laureato in Economia presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. A partire da oggi, il manager andrà a sostituire Francesco Leveque, precedente Marketing Manager del team Audio Video di Samsung Italia.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker