fbpx
FeaturedProdotti

AGEVOLE, arriva l’ERP intelligente di SB Italia

Facile da utilizzare e installare, AGEVOLE è una soluzione nata e studiata per lo smart working

SB Italia lancia il nuovo ERP AGEVOLE, che da come si evince dal nome vuole emergere dal resto dei programmi per alcune funzioni innovative ma anche per la sua semplicità di utilizzo e installazione.

Abilitatore della trasformazione digitale

AGEVOLE nasce per offrire alle aziende una soluzione ERP che consenta la cosiddetta “trasformazione digitale”, ovvero offrire le migliori tecnologie anche a chi ha budget limitati. Infatti Agevole mette sul piatto alcune caratteristiche che ben corrispondono al’idea di trasformazione digitale. AGEVOLE, nato dalla collaborazione dei due team R&D di SB Italia, è fruibile totalmente via web (basta una connessione a internet e un browser), è nativo cloud e può essere utilizzato in modalità SaaS. Chiaramente, ed è questa la caratteristica essenziale, può essere utilizzato tramite qualsiasi dispositivo mobile, quindi anche smartphone e tablet.

gestionali implementati negli anni ’90 o nei primi anni 2000, non sono pronti per la frontiera della digital transformation, richiedono aggiornamenti molto complessi e le aziende iniziano a domandarsi se non sia il caso di sostituirli” dichiara Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia.Le aziende che hanno necessità di adeguare il loro ERP, cercano soluzioni in linea con le nuove esigenze di business e allo stato dell’arte della tecnologia. Quali sono le caratteristiche di una soluzione capace di fare la differenza? La flessibilità, un servizio di assistenza adeguato, un prezzo competitivo e la fiducia verso il fornitore. 

Sempre disponibile

Tra le altre caratteristiche fondamentali di Agevole spiccano la possibilità di configurarlo e personalizzarlo senza dover scrivere nessun riga di codice, quindi i progetti vengono realizzati in breve tempo. Inoltre, anche se vengono eseguiti aggiornamenti, questi non vanno a modificare in alcun modo le configurazioni esistenti, limitando così i tempi di manutenzione.

Con AGEVOLE – continua Missaglia – riusciamo a offrire tutto questo: il nostro ERP di nuova generazione è in grado di gestire, in modo integrato, tutti i processi aziendali, facendo sì che i dati e informazioni siano immediatamente condivisibili. AGEVOLE nasce anche dalla nostra esperienza in progetti di digital transformation e dalla conoscenza delle esigenze delle aziende. AGEVOLE è un prodotto concreto ed è già in deployment presso importanti clienti: ancora una volta, SB Italia è al fianco delle aziende di tutte le dimensioni per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi.

 

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker