News

AirSelfie e e-Novia, siglata una nuova partnership per prodotti innovativi

Le due aziende hanno da poco unito le forze per generare nuovi prodotti

AirSelfie

AirSelfie, società che ha rinnovato il mercato delle fotocamere lanciando la prima flying camera tascabile edel mondo, e e-Novia, azienda impegnata nell’ambito delle smart mobility, della robotica e dell’intelligenza artificiale, hanno da poco unito le loro forze tramite una nuova partnership.

La partnership tra AirSelfie e e-Novia

I due protagonisti dell’industria made in Italy hanno voluto unirsi in una nuova partnership finalizzata, in circa due anni, alla produzione di prodotti che permetterà ad entrambe le società di proseguire nel loro programma strategico di crescita.

Ad estendere le soluzioni già presenti sul mercato saranno principalmente le ricerche di e-Novia nel campo della Human Drone Interface e degli algoritmi cognitivi, unite alla loro applicazione alle specifiche esigenze di AirSelfie.

A commentare l’inizio della collaborazione è stato Vincenzo Russi, Ceo di e-Novia, secondo cui l’unione tra gli ingegneri e designer specializzati su cui l’azienda si fonda e la tecnologia firmata AirSelfie permetterà di portare allo sviluppo di prodotti innovativi, dalle funzionalità tecnologiche che fino a questo momento non hanno ancora interessato l’elettronica di consumo.

Altrettanto entusiasta della partnership è Stefano Cabella, Ceo di AirSelfie: «Ora, ad appena un anno di distanza dal lancio del primo prodotto, siamo orgogliosi di stringere una partnership con la “Fabbrica di Imprese” e-Novia che contribuirà alla realizzazione di nuove e significative soluzioni per l’evoluzione dei nostri device studiati e sviluppati per offrire una customer experience sempre più unica e coinvolgente».

I primi risultati della collaborazione tra le due società saranno evidenti al CES 2019, il maggior evento mondiale di elettronica di consumo in programma a gennaio, dove entrambe presenteranno i nuovi prodotti.

L’innovativa flying camera di AirSelfie

La flying camera lanciata da AirSelfie ha rivoluzionato completamente il mercato del settore, grazie alle sue caratteristiche. Il successo ottenuto dal primo dispositivo ha spinto la società a lanciare, proprio quest’anno, AirSelfie2, la versione migliorata della precedente flying camera.

Quest’ultima si è aggiudicata il Red Dot Design Award, prestigioso riconoscimento ottenuto grazie al suo maggiore tempo di hovering, alla presenza di 4 turboeliche – ideate per raggiungere i 20 metri di altezza – e le sue dimensioni ridotte.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker