NewsScenario

Al centro del Salotto 2018 le grandi piattaforme informatiche

Giunto alla sua dodicesima edizione, il Salotto del MIX (Milan Internet Exchange) si propone ancora volta di affrontare i tempi più caldi nei campi TLC e ICT. Come? Attraverso la tradizionale formula dei talk ai più voci che quest’anno avranno modo di confrontarsi sulle piattaforme informatiche che hanno modificato radicalmente lo scenario economico industriale globale.

La riflessione, ospitata il 27 novembre dall’Hotel Principe di Savoia, sarà a 360° e vedrà protagonisti speaker con punti di vista molto eterogenei pronti a rispondere alla domanda “Ma davvero i giochi sono finiti?“, ma anche a valutare quali spazi esistano oggi per nuove iniziative, che contributi possano venire dai governi, sia nazionali sia europei e come potrebbe intervenire una governance lungimirante.

Il talk sarà moderato da Enrico Pagliarini, giornalista de Il Sole 24 Ore e Radio 24, mentre Joy Marino e Valeria Rossi (General Manager di MIX) faranno gli onori di casa e stimoleranno il dibattito. Presente inoltre Andrea Cioffi, Sottosegretario Ministero dello Sviluppo Economico e Jasmin Battista, Responsabile settore e-commerce della DG CNECT, Commissione Europea, mentre è un gradito ritorno quello di Stefano Quintarelli, imprenditore ed ex-deputato.

Per saperne di più e registrarvi all’evento potete visitare il sito dedicato.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker