Amazon vuole confrontarsi con i propri clienti e lancia il primo Amazon Business Exchange, una conferenza della durata di un giorno che includerà 12 sessioni dedicate all’approvvigionamento, alle innovazioni e alle nuove tecnologie.

Appuntamento a Londra

L’evento si terrà a Londra il prossimo 9 di ottobre, presso il Victoria House Basement. L’evento è particolarmente rivolto ai leader della catena di approvvigionamento, della finanza e della supply chain di tutti i settori industriali.

Amazon Business 2

La conferenza vedrà la presenza di manager di Amazon esperti, partner e clienti di Amazon Business che guideranno workshop operativi, keynote speech e sessioni di gruppo dedicate. I responsabili di Amazon Business saranno disponibili per rispondere alle domande. Durante la giornata sono previsti sessioni di gruppo dedicate a dati, analytics e ai KPI sul procurement, panel focalizzati sulla gestione del cambiamento organizzativo e della disruption mentre si sviluppa innovazione, senza dimenticare le opportunità di networking con altri responsabili degli acquisti.

Già confermati i keynote di Paul Harlington, Group Procurement Director di TUI Group, Renate Bachmann, Global Senior Sourcing Initiatives Leader di GE e Dietmar Harteveld, Head of SCM, EMEA di Siemens.

“Siamo felici di riunire la community dei responsabili degli acquisti, un’occasione per sviluppare contatti e collaborazioni”, afferma Todd Heimes, Director di Amazon Business Europa e organizzatore di Amazon Business Exchange. “A questo evento gratuito, i partecipanti da tutta Europa potranno apprendere come accelerare la trasformazione dei propri metodi di approvvigionamento, come innovare in modo rapido e come costruire processi e organizzazioni più agili ed efficienti”.

Per la registrazione e per ottenere ulteriori informazioni è possibile visitare il seguente link.

 


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon