CloudSicurezzaSoftware

Genetec presenta Security Center SaaS e Genetec Cloudlink

Genetec, provider di tecnologie di sicurezza unificata, ha annunciato Security Center Saas, una nuova soluzione Software as a Service di livello enterprise che offre alle organizzazioni la totale libertà nella scelta dei dispositivi più adatti alla propria attività, sia per i door controller, sia per le telecamere. Inoltre, grazie alla nuova linea di dispositivi Genetec Cloudlink, la nuova piattaforma di Genetec porta nel cloud la gestione hardware del controllo accessi e delle telecamere già presenti.

Supporto per la connessione direct-to-cloud con altri dispositivi

Security Center SaaS è una piattaforma innovativa basata su architetture open source che consente alle organizzazioni di connettersi direttamente con le più recenti telecamere presenti in commercio.

La piattaforma di Genetec si integra perfettamente con la soluzione Axis Cloud Connect, recentemente annunciata, e con i network door controller Axis Powered by Genetec, oltre a permettere ai clienti di connettere, configurare e gestire in modo sicuro i dispositivi Axis direttamente in cloud. Inoltre, anche le più recenti telecamere Bosch, i-PRO e Hanwha Vision sono o saranno completamente compatibili con la piattaforma di Genetec.

Gestione cloud dei dispositivi con Genetec Cloudlink

Genetec Cloudlink 310 è la nuova generazione di dispositivi per la gestione in cloud offerta da Genetec. È basato su sistema operativo Linux e offre funzionalità di distribuzione e gestione da remoto, garantendo massima sicurezza e permettendo una rapida installazione e configurazione. Genetec Cloudlink 310 offre la semplicità del cloud, della connettività e della scalabilità, sfruttando al tempo stesso le funzionalità di gestione video di fascia enterprise di Security Center SaaS.

Inoltre, grazie a Synergis Cloud Link, i clienti possono facilmente migrare l’infrastruttura di controllo degli accessi basata su HID Mercury in ambiente cloud o ibrido. Synergis Cloud Link è progettato per funzionare con la più recente tecnologia di controllo accessi e dispone di comunicazioni autenticate tra hardware e cloud.

Security Center SaaS è disponibile per il preordine; la consegna inizierà a partire dal 30 maggio 2024. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito web di Genetec.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Linda Monfermoso

Studentessa, programmatrice, hacker, powerlifter, scrittrice, disegnatrice, nerd di (video)giochi, appassionata di animali squamati e scienza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button