fbpx
NewsScenario

Amilon Iberia: Amilon approda sul mercato spagnolo

Il leader europeo nella distribuzione di gift card digitali ha ufficializzato il proprio ingresso sul mercato spagnolo con Iberia

Amilon Iberia

Amilon, leader europeo nella distribuzione di gift card digitali per programmi di incentive, loyalty, welfare e promotion, ha da poco ufficializzato il proprio ingresso sul mercato spagnolo, con Amilon Iberia!

I servizi garantiti da Amilon

L’annuncio dell’arrivo di Amilon Iberia rappresenta un ampliamento delle garanzie e della capacità di mercato di Amilon, azienda già qualificata come provider internazionale di efficaci soluzioni per le aziende desiderose di premiare, incentivare o erogare benefit welfare ai propri dipendenti e clienti più fedeli.

Le gift card rappresentano infatti dei veri e propri premi digitali, erogabili e scaricabili in real time
direttamente sullo smartphone.

I servizi e le soluzioni direttamente connessi a queste ultime rappresentano inoltre, sia in Italia sia all’estero, un business in piena evoluzione, garantita anche dalla spinta tecnologica e dalle infinite possibilità di personalizzazione che Amilon garantisce ai propri clienti.

L’arrivo di Amilon Iberia

Nel tentativo di continuare il proprio percorso di evoluzione, aumentare volumi di vendite e “drive to
store”, incrementare brand awareness e loyalty a un brand, ma soprattutto espandersi sul mercato, Amilon ha da poco annunciato l’arrivo di Amilon Iberia.

L’obbiettivo principale di quest’ultimo sarà infatti non soltanto quello di portare la società sul mercato spagnolo, ma anche di fungere da supporto per i numerosi clienti attivi a livello globale, in cui la domanda di gift card e di strategie per la loro distribuzione è in forte crescita.

A renderlo possibile saranno anche le diverse partnership già strette da Amilon con oltre 30 brand di rilievo sul territorio spagnolo e portoghese, tra cui El Corte Inglés, Cepsa, Decathlon, Kinepolis e MediaMarkt.

Andrea Verri, Fondatore e CEO di Amilon, ha affermato come Iberia sia “il trampolino di lancio, già avviato con
successo, per il business di Amilon in America Latina”.

Cosa pensate del programma di espansione sul mercato spagnolo della società?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker