Logitech, azienda prolifica nell’offerta di soluzioni che mettono in collegamento le persone, presenta ufficialmente Sync, l’innovativa piattaforma che rivoluziona la gestione dei dispositivi di video conferenza.

Logitech: arriva Sync

La vasta gamma di prodotti smart di videoconferenza Logitech offre la possibilità di organizzare meeting e riunioni da remoto in modo efficace, pratico e veloce, riducendo così distanze e spese di viaggio.

Dall’iconico controller touch TAP alle cuffie Zone Wireless pensate per i luoghi di lavoro più affollati, ogni prodotto Logitech è studiato per facilitare le comunicazioni a distanza e offrire l’opportunità di lavorare in maniera più efficiente.

“Negli ultimi cinque anni abbiamo sorpreso il mercato lanciando soluzioni per conferenze convenienti e di facile utilizzo con l’obiettivo di fornire alle aziende dispositivi video per ogni sala riunione”, ha dichiarato Scott Wharton, Vicepresidente e Direttore Generale di Logitech Video Collaboration.

Sviluppato come strumento it-friendly basato su cloud, Logitech Sync semplifica l’utilizzo e il controllo a distanza dei dispositivi di video conferenza, evidenziando in tempo reale problemi di funzionamento e riducendo al minimo le visite in loco dei tecnici/di chi si deve occupare della manutenzione dei sistemi. Grazie ad un’interfaccia moderna e specifiche API (Application Programming Interface), Sync consente ai professionisti IT, ai Facility Manager e a chi si occupa del corretto funzionamento delle sale meeting di beneficiare di soluzioni centralizzate e multipiattaforma per monitorare, gestire e analizzare facilmente sale riunioni e dispositivi.

Prezzo e Disponibilità

Sync è disponibile gratuitamente attraverso la registrazione sul sito.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.