Hosting WooCommerce Gestito

Aruba Hosting WooCommerce Gestito: e la gestione del negozio online è più semplice

1 min


Per venire incontro alle esigenze di chi gestisce o possiede un negozio online, Aruba lancia il nuovo servizio Hosting WooCommerce Gestito, proposto in modalità SaaS (Software as a Service).

Integrazione con WordPress e WooCommerce

La soluzione di Aruba è dedicata a WordPress e WooCommerce, ed è specificatamente pensata per dare ai gestori dei siti di e-commerce nuove funzionalità e servizi. Il plug-in WooCommerce, utilizzato dal 5% dei siti web presenti attivi su Internet e il tema storefront sono preinstallati.

Funzioni chiavi

La soluzione Hosting WooCommerce Gestito mette a disposizione le seguenti funzioni. In primis, gli aggiornamenti per la sicurezza sono automatici, e quindi non c’è la necessità di verificare periodicamente la loro disponibilità. Ogni 4 ore vengono eseguiti backup automatici per ridurre il rischio di perdere dati e transazioni. Quando serve modificare qualche impostazione del sito, è possibile contare su un ambiente di prova, per ridurre il rischio di errori o malfunzionamenti. Infine, tramite Hosting WooCommerce Gestito è possibile monitorare il carrello e il checkout e di accedere al back-end per inserire prodotti e ordini, con tanto di notifica in arrivo via e-mail.

Hosting WooCommerce Gestito 2Le opzioni

Oltre a quanto elecanto, sono disponibili ulteriori funzioni, come il monitoraggio tramite notifiche via SMS, o la possibilità di impostare i back-up automatici ogni ora. Inoltre è anche possibile avere a disposizione un team di specialisti di WordPress e WooCommerce per il supporto all’installazione e gestione del servizio, oltre al classico supporto 24/7 già incluso nella proposta.  Il prezzo di Hosting WooCommerce Gestito è di 249 euro + IVA all’anno, ed è già disponibile. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina web dedicata.

“Hosting WooCommerce Gestito è la soluzione che combina le potenzialità della più completa e customizzabile piattaforma per l’eCommerce disponibile oggi al mondo, con la potenza ed affidabilità di un ambiente hosting progettato per essa, insieme ad una suite di servizi e supporto dedicatoha commentato Gabriele Sposato, Direttore Marketing di ArubaUn passo ulteriore nello sviluppo dell’offerta di servizi SaaS di Aruba per rispondere in modo sempre più efficace ai bisogni dei nostri clienti.”


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link