noleggio scooter elettrici

Askoll e Coltra: il noleggio di scooter elettrici per i ristoratori è gratis per i primi due mesi
Le due aziende propongono una soluzione vantaggiosa per i ristoratori che fanno consegne a domicilio

2 min


Askoll, produttore italiano di scooter elettrici, e Coltra, leader europeo nelle soluzioni di mobilità sostenibile si uniscono per offrire un sostegno tangibile ai ristoratori italiani, una delle categoria maggiormente colpite dalle restrizioni dell’ultimo DCPM. In questo contesto, le consegne di cibo a domicilio sono l’unica fonte di entrata, ma per farle servono mezzi adatti e che non incidano più di tanto sulle spese. Una soluzione può essere il noleggio di scooter elettrici.

Il noleggio di scooter elettrici a lungo termine è gratuito per due mesi

Askoll e Cooltra, forti di una partnership ormai consolidata nell’offerta di soluzioni per il delivery, vogliono sostenere il settore della ristorazione offrendo una soluzione di noleggio a lungo termine di scooter elettrici della gamma Askoll Professional con canone gratuito per i primi 2 mesi.

I mezzi messi a disposizione, in numero limitato, sono in pronta consegna e opportunamente allestiti con zaino da trasporto o bauli professionali per il delivery. Con la formula di noleggio flessibile tutto incluso, a meno di 9€ al giorno, Askoll e Cooltra coprono quindi interamente i primi 2 canoni mensili dei mezzi,

noleggio scooter elettriciIl delivery rappresenta un servizio chiave per i ristoratori e per i cittadini in questo momento di emergenza”afferma Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll“Vogliamo essere vicini e dare un aiuto concreto ad uno dei comparti più colpiti dalle restrizioni governative offrendo un delivery sostenibile a costo 0 per i primi 60 giorni. Riteniamo possa essere un supporto importante per chi deve adattarsi velocemente ai nuovi cambiamenti con una formula a 0 pensieri e nessun investimento iniziale per l’attrezzatura”.

Anche Lorenzo Spanò, B2B Regional Manger Italy di Cooltra, sostiene “come e più che a marzo, vogliamo supportare concretamente la PMI, gli esercenti e i ristoratori che vogliano incrementare o attivare per la prima volta i servizi di delivery su due ruote, per resistere e ripartire in sicurezza, con partner affidabili e professionali. Perciò offriamo una soluzione sostenibile, pratica e accessibile, con mezzi elettrici e contratti di noleggio flessibili a soli 12 mesi, inclusivi di assicurazione, manutenzione, casco e assistenza. Occupandoci di flotte e delivery da oltre un decennio, vogliamo dare impulso, tutela e risposte a un sistema in fase di trasformazione, dalle catene ai piccoli operatori, dalle dark kitchen ai rider. In tutta Italia e con scooter Askoll in pronta consegna”.

L’adesione all’iniziativa è valida fino al 30/11/2020 fino ad esaurimento dei veicoli in pronta consegna messi a disposizione. I ristoratori interessati possono contattare le aziende ai seguenti indirizzi mail:  [email protected] e [email protected]

CityBAG - Zaino isotermico per Consegna degli ordini di Cibo per...
  • Zaino termico progettato per trasportare cibo, ordini, pizza o qualsiasi altro tipo di ordine. Ideale per le...
  • Realizzato in resistente tessuto nero, con catarifrangenti per una maggiore sicurezza in condizioni di scarsa...
  • Dimensioni esterne (larghezza x altezza x profondità): 35 x 49 x 25 cm. Realizzato in resistente tessuto...
  • Separatore interno che permette di avere due livelli differenti, per due ordini separati. Mantiene in ordine...
  • Tasche laterali per il trasporto di accessori, cellulare, notebook, ecc. Flip coperchio superiore. Copertina...
Zaino Delivery Termico BackPack Blu 19 litri Per Cibo e Bevande...
  • Il massimo del comfort per viaggiare e tenere caldo o freddo il cibo e le bibite.
  • Misure: 34x19x18,5 cm, capacità 19 litri
  • Interni termici ad alta funzionalità realizzati in poliestere
  • 2 tasche laterali porta bottiglia - 1 tasca davanti - 1 portaoggetti in alto con corda elastica
  • Bretelle regolabili e confortevoli

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.