Aziende

Var Group annuncia la nuova digital experience agency Ubics

Var Group, azienda leader nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali e parte del gruppo SeSa, ha annunciato la nascita di Ubics, una nuova digital experience agency che sorge dall’unione di tre realtà già consilidate del settore: Adacto, Adview e Endurance.

L’obiettivo e i punti di forza di Ubics

L’obiettivo di questa nuova digital experience agency è essere un partner strategico in grado di sostenere la crescita delle aziende grazie al supporto internazionale di Var Group e affrontare complessità del mercato digitale grazie ad un folto team di esperti multidisciplinari capaci di interpretare i requisiti e i bisogni del business, accompagnando i clienti durante il processo di pianificazione ed esecuzione con un approccio completo e integrato.

Ubics proclama di fare del processo organizzativo un elemento di differenziazione competitiva, coerentemente al percorso intrapreso da Var Group verso l’adozione di modelli di leadership orientati alla responsabilizzazione e coinvolgimento delle proprie risorse, doti sempre più importanti e rilevanti nell’ambito della continua evoluzione digitale.

Andrea Cinielli, Amministratore Delegato di Ubics, ha commentato la nascita di questa nuova realtà descrivendola come integratore di servizi e hub di competenze, in grado di agire da “middleware” tra gli stakeholder delle aziende target e le competenze verticali delle Business Unit di Var Group.

Il futuro è digitale in ogni ambito del business, ha commentato Francesca Moriani, CEO di Var Group e Presidente di Ubics, e ciò ha spinto Var Group a lanciare sul mercato questa nuova realtà imprenditoriale pronta ad accompagnare le aziende in un percorso di digital experience sempre più inclusivo e personalizzabile.

Data la presenza territoriale delle aziende dalle quali è sorta, Ubics è già in azione sul mercato italiano, messicano e nordamericano, ed è pronta ad ampliare i suoi orizzonti secondo il percorso di internazionalizzazione intrapreso da Var Group.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Linda Monfermoso

Studentessa, programmatrice, hacker, powerlifter, scrittrice, disegnatrice, nerd di (video)giochi, appassionata di animali squamati e scienza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button