NewsScenario

Avaya Spaces ora si integra con le soluzioni AI di NVIDIA

La soluzione Avaya Space viene offerta in combinazione con NVIDIA Maxine

Avaya ha annunciato all’evento NVIDIA GTC che integrerà le soluzioni AI nel cloud NVIDIA per aumentare l’impatto e il valore delle esperienze visive, uditive e collaborative attraverso l’applicazione Avaya Spaces. 

La combinazione di NVIDIA Maxine con Avaya Spaces dà vita a un livello completamente nuovo di funzionalità da utilizzare durante un meeting basate sull’intelligenza artificiale che alzano l’asticella in questo settore dl mercato. I clienti che adotteranno la soluzione Avaya Spaces trarranno vantaggio, tra le altre cose, dalla rimozione del rumore di fondo durante una videochiamata, disporranno di un ricco set di funzionalità per i relatori (inclusa la possibilità di sovrapporre il contenuto di una presentazione) e trascrizioni dal vivo per aiutare a riconoscere e distinguere le voci.

Avaya Spaces“Milioni di utenti in tutto il mondo si affidano alle soluzioni Avaya per offrire esperienze eccezionali a clienti e dipendenti. Con la leadership di NVIDIA nell’intelligenza artificiale e i 20 anni di innovazione di Avaya, possiamo fornire AI dal cloud e scalare in modo conveniente per aiutare ad affrontare la rapida crescita delle riunioni e della collaborazione in un mondo di telelavoro “, ha affermato Anthony Bartolo, Vicepresidente esecutivo e Chief Product Officer di Avaya.

Avaya Spaces con NVIDA, la collaborazione da remoto si affida all’intelligenza artificiale

La tecnologia NVIDIA GPU Computing e il catalogo software NGC sulla piattaforma Google Cloud consentono ad Avaya di fornire funzionalità di intelligenza artificiale a costi contenuti, con la possibilità di ridimensionarle per supportare il numero crescente di conferenze e altre collaborazioni relative al lavoro remoto .

La nuova soluzione riduce notevolmente i requisiti per i dispositivi degli utenti. Infatti tutte queste funzionalità avanzate possono essere messe a disposizione di un numero molto elevato di persone che non hanno bisogno di utilizzare attrezzature specializzate o addirittura aggiornare le telecamere.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button