Avaya Spaces

Avaya Spaces ora si integra con le soluzioni AI di NVIDIA
La soluzione Avaya Space viene offerta in combinazione con NVIDIA Maxine

1 min


Avaya ha annunciato all’evento NVIDIA GTC che integrerà le soluzioni AI nel cloud NVIDIA per aumentare l’impatto e il valore delle esperienze visive, uditive e collaborative attraverso l’applicazione Avaya Spaces. 

La combinazione di NVIDIA Maxine con Avaya Spaces dà vita a un livello completamente nuovo di funzionalità da utilizzare durante un meeting basate sull’intelligenza artificiale che alzano l’asticella in questo settore dl mercato. I clienti che adotteranno la soluzione Avaya Spaces trarranno vantaggio, tra le altre cose, dalla rimozione del rumore di fondo durante una videochiamata, disporranno di un ricco set di funzionalità per i relatori (inclusa la possibilità di sovrapporre il contenuto di una presentazione) e trascrizioni dal vivo per aiutare a riconoscere e distinguere le voci.

Avaya Spaces“Milioni di utenti in tutto il mondo si affidano alle soluzioni Avaya per offrire esperienze eccezionali a clienti e dipendenti. Con la leadership di NVIDIA nell’intelligenza artificiale e i 20 anni di innovazione di Avaya, possiamo fornire AI dal cloud e scalare in modo conveniente per aiutare ad affrontare la rapida crescita delle riunioni e della collaborazione in un mondo di telelavoro “, ha affermato Anthony Bartolo, Vicepresidente esecutivo e Chief Product Officer di Avaya.

Avaya Spaces con NVIDA, la collaborazione da remoto si affida all’intelligenza artificiale

La tecnologia NVIDIA GPU Computing e il catalogo software NGC sulla piattaforma Google Cloud consentono ad Avaya di fornire funzionalità di intelligenza artificiale a costi contenuti, con la possibilità di ridimensionarle per supportare il numero crescente di conferenze e altre collaborazioni relative al lavoro remoto .

La nuova soluzione riduce notevolmente i requisiti per i dispositivi degli utenti. Infatti tutte queste funzionalità avanzate possono essere messe a disposizione di un numero molto elevato di persone che non hanno bisogno di utilizzare attrezzature specializzate o addirittura aggiornare le telecamere.


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.