NewsScenario

AWS rimodella il programma dedicato ai partner

Le modifiche all'ISV Partner Path mirano a rendere più facile per i fornitori di software indipendenti costruire, commercializzare e vendere le loro soluzioni

AWS ha annunciato, in occasione dell’evento AWS re: Invent, importanti iniziative per partner commerciali e clienti. Tra le novità ci sono le riformulazioni dei programmi ISV Partner Path e ISV Accelerate, oltre a un’espansione di AWS Marketplace. “Siamo entusiasti di introdurre nuovi programmi e servizi per supportare le nostre decine di migliaia di partner in tutto il mondo”, ha affermato Doug Yeum, capo della società WW Channel & Alliances“Per aiutare i nostri partner, continuiamo a investire pesantemente per rendere più facile per loro costruire attività cloud di successo e, in ultima analisi, garantire che i clienti abbiano accesso ai migliori software e servizi per il loro viaggio nel cloud”.

AWS rende più facile la vita ai partner

Le modifiche all’ISV Partner Path mirano a rendere più facile per i fornitori di software indipendenti creare, commercializzare e vendere le loro soluzioni sul cloud AWS. A partire da gennaio, tutti i partner AWS ISV esistenti con soluzioni implementate o integrate con AWS passeranno al nuovo programma, che supporterà anche i partner di consulenza.

ISV Partner Path 2L’ISV Partner Path è stato progettato specificamente per gli ISV per aiutarli a costruire e far crescere attività cloud di successo. Questo nuovo programma riconosce gli ISV in termini di competenze e specializzazioni in tutti i settori. In base ai loro obiettivi di business, gli ISV ei partner di consulenza avranno accesso immediato a programmi personalizzati, come AWS SaaS Factory Program, AWS Competency Program e ISV Accelerate Program. Quest’ultimo, allinea i team di AWS e ISV e fornisce un percorso di vendita congiunto, collegandosi ai clienti attivi del provider.

I programmi personalizzati

Secondo l’azienda, AWS SaaS Boost è un ambiente di riferimento open source pronto per l’uso, che aiuta gli ISV a migrare rapidamente le proprie applicazioni a un modello di distribuzione SaaS. Con il servizio, possono creare, fornire e gestire applicazioni SaaS con maggiore sicurezza, sulla base di buone pratiche e modelli comprovati. Fornisce inoltre alle organizzazioni elementi software di base pronti all’uso per eseguire con successo carichi di lavoro SaaS su Cloud, come automazione della distribuzione, analisi e dashboard, fatturazione e misurazione, riducendo i tempi di sviluppo e sperimentazione.

Infine, tra le nuove funzionalità presentate, i clienti possono ora trovare e acquistare servizi professionali dai partner AWS direttamente sul Marketplace. Fino ad ora, i clienti dovevano trovare e assumere servizi professionali all’esterno e non riuscivano a identificare software e servizi associati in un’unica esperienza di acquisto. Con i servizi dei partner professionali disponibili sul Marketplace, i clienti hanno un modo semplificato di acquistare e farsi pagare per software e servizi in una posizione centralizzata.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button