NewsProdotti

Axitea: maggiore cybersecurity per le PMI grazie a Managed EDR

Il primo Global Security Provider italiano ha creato un'offerta per aiutare le aziende ad affrontare le nuove minacce alla cybersecurity

Axitea

Le nuove tipologie di malware e attacchi mettono ogni giorno a dura prova i team di sicurezza delle aziende: per questo Axitea, primo global security provider italiano, ha voluto offrire loro Managed EDR!

La soluzione firmata Axitea

Lo scenario di cybersecurity è in continua evoluzione, e le nuove tipologie di malware e attacchi mettono ogni giorno a dura prova i team di sicurezza delle aziende.

A fornire loro un valido supporto è Axitea, che ha voluto permettere anche alle aziende di piccole e medie dimensioni, spesso non dotate di budget illimitato per la security, di difendersi e affrontare ogni minaccia.

Quest’offerta avanzata è Managed EDR, una soluzione di Endpoint Detection & Response capace di unire il meglio della tecnologia attualmente disponibile con le competenze avanzate dei propri specialisti e l’approccio consulenziale che da sempre caratterizza l’azienda.

I tre punti chiave di Managed EDR

A rendere la soluzione firmata Axitea perfetta sia per le aziende di medie dimensioni sia per quelle più piccole è la sua stessa natura: Managed EDR è infatti un servizio gestito per il rilevamento e la rimozione dei malware avanzati, dotato di tre fattori chiave che possono fare la differenza nella gestione delle minacce.

Primo tra questi ultimi è l’economicità: il servizio viene offerto a fronte del pagamento regolare di un canone, senza necessità di significativi investimenti iniziali.

Altro punto chiave è la competenza, garantita dal fatto che il servizio sia erogato tramite il SOC dell’azienda, con l’aiuto di personale altamente qualificato e con decenni di esperienza nella cyber security e nella prevenzione/gestione di incidenti di sicurezza.

Terzo aspetto fondamentale è l’efficacia: la soluzione si basa su una tecnologia non invasiva e allo stato dell’arte nella protezione da attacchi malware avanzati.

Come vi sembra la nuova soluzione offerta dalla società?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker