AziendeNews

Axis Communications Academy 2022, un percorso completo

Un percorso formativo d’eccellenza per i professionisti della sicurezza

Axis Communications Academy propone un percorso formativo ricco di incontri e approfondimenti per il 2022, pensato per i professionisti della sicurezza. Dalle nuove tecnologie alle potenzialità delle applicazioni analitiche, passando per nuovi software per raccogliere e analizzare dati.

Axis Communications Academy 2022, un percorso formativo d’eccellenza

Axis Communications mette a disposizione un team di trainer qualificati per la sua Academy. L’azienda spiega che non si tratta solamente di comprendere appieno gli aspetti tecnologici delle soluzioni. Ma anche procedure per utilizzarle al meglio, in chiave strategica. Un’opportunità importante per sviluppare nuove competenze e scoprire nuove possibilità.

Oltre alla forza formativa dei propri trainer, Axis mette a disposizione metodi dinamici di apprendimento. Che permettono di affrontare la vasta offerta di corsi. Imparando così a progettare, installare e configurare soluzioni di sicurezza più intelligenti per i clienti finali. Tra gli esperti, Massimo Cappellano, Trainer & Sales Engineer di Axis, aiutato dall’intero team.

Dal webinar all’e-learning, passando agli workshop tecnici nei laboratori virtuali. Le possibilità di apprendimento sono diverse. Sia i professionisti che chi si avvicina per corsi introduttivi o vuole approfondire soluzioni particolari infatti possono trovare la propria dimensione. E non mancano i corsi per ottenere la Certificazione Axis.

Per Axix Communications la formazione resta un elemento distintivo per un partner tecnologico strategico. Infatti solo un’adeguato percorso formativo permette di supportare i clienti nel migliorare prestazioni e sfruttare al massimo le possibilità di business. E così, i partner possono restare sempre all’avanguardia e competitivi sul mercato.

Nella pagina dedicata Axis Communications Academy potete quindi trovare i prossimi corsi. Il percorso infatti risulta modulabile in base alle vostre esigenze ed interesse. Per trovare la vostra strada verso la formazione in maniera dinamica e personalizzata.

OffertaBestseller No. 1
Logitech C920 Hd Pro Webcam, Videochiamata Full Hd 1080P/30Fps, Audio Stereo, ‎Funziona Con Skype, Zoom, Facetime, Hangouts, ‎‎Streaming, Pc/Mac/Laptop/Tablet/Chromebook, Nero
  • Videochiamate Full HD: La webcam Logitech C920 HD Pro trasmette video Full HD e 1080p a 30 ‎fotogrammi al secondo, sia su Skype che in streaming. Si collega al dispositivo tramite USB
  • Qualità Video Nitida: Collegala tramite Wi-Fi, consente anche a ‎professionisti di registrare contenuti ricchi, fluidi. Mostra le tue abilità o i tuoi interessi su ‎YouTube in modo professionale.
  • Obiettivo in Vetro Full-HD: l'obiettivo in vetro a 5 elementi e la messa a fuoco ‎automatica di ottima qualità garantiscono ‎chiarezza e nitidezza
  • Immagini Più Brillanti: Grazie alla correzione automatica della luminosità HD, la telecamera webcam C920 ottimizza le ‎condizioni di illuminazione e produce immagini luminose e bilanciate
  • Stereofonia Completa: Dotata di due microfoni omnidirezionali, uno su ciascun lato della fotocamera ‎‎per un suono realistico ad ogni angolazione, in modo che la ‎‎tua voce risulti naturale e chiara

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button