AziendeNewsNomineSicurezza

Bitdefender, Vittorio Ranucci è il nuovo Territory Account Manager per il Centro-Sud Italia

Vanta un'esperienza maturata in oltre vent'anni di carriera

Bitdefender annuncia l’ingresso nel team italiano di Vittorio Ranucci, nominato nuovo Territory Account Manager per il Centro-Sud Italia.

Vittorio Ranucci è il nuovo Territory Account Manager di Bitdefender per il Centro-Sud Italia

Ranucci vanta una consolidata esperienza manageriale nel settore della sicurezza informatica. Nella sua carriera ha ricoperto incarichi di leadership e prestigio presso diversi System Integrator e aziende specializzate in cybersecurity. Costruendo relazioni di fiducia di lungo termine con aziende, clienti e partner. In precedenza è stato Sales Area Manager Centro-Sud Italia per Consys, provenendo da ITD dove aveva ricoperto il ruolo di Sales Manager, e prima ancora Country Manager di Advantio. ll suo ampio network all’interno del settore della cybersecurity e l’esperienza maturata in oltre venti anni di carriera, fanno di Vittorio Ranucci il candidato perfetto per rappresentare Bitdefender nella prossima fase di sviluppo in Italia.

“Con l’ingresso di Vittorio vogliamo offrire ai partner un maggior presidio territoriale per supportare la loro crescita e quella di Bitdefender, in particolare nel centro-sud Italia.” dichiara Denis Cassinerio, Director Regional Sales SEUR di Bitdefender. “Questa scelta strategica si basa sull’impegno nello sviluppo del canale e sulla volontà di proseguire la nostra crescita all’interno del mercato B2B. La comprovata competenza di Ranucci, unita alle prestazioni delle tecnologie Bitdefender, saranno infatti determinanti non solo nel consolidamento delle nostre attività ma anche nell’espansione verso settori diversi come la Pubblica Amministrazione e le Telco.”

“È un vero onore entrare a far parte della squadra di Bitdefender, un’azienda che ho sempre ammirato per la sua capacità di essere un modello di innovazione di riferimento, per l’attenzione nei confronti dell’ecosistema dei partner e per la straordinaria cultura aziendale.” afferma Ranucci“La sicurezza informatica è fonte di grandi sfide per il futuro ma anche di incredibili opportunità e il contributo di Bitdefender sarà sempre più decisivo”.

Una filiale cresciuta rapidamente dal 2016 a oggi

Avviata nel 2016 da Denis Cassinerio, la filiale italiana è nel corso degli anni rapidamente cresciuta parallelamente all’espandersi del business. Oggi è composta da un team di circa venti persone che, suddivise tra Romania e Italia, operano con una focalizzazione al 100% sulle attività nel nostro Paese. Esono in grado di accompagnare e sostenere clienti, partner e distributori lungo tutta la filiera operativa. Un modello vincente che ha visto diventare la filiale italiana un esempio da replicare in altre country, soprattutto per quanto riguarda la capacità di operare con i partner di canale.

Offerta
Bitdefender Total Security 2024 | 5 dispositivi |1 anno | PC/Mac/Mobile
  • Protezione completa per Windows, MacOs, iOS e Android contro tutti i tipi di minacce: virus, worm, ransomware, trojan, exploit zero-day, phishing, rootkit e molto altro
  • Nessun impatto sulla velocità dei dispositivi e ottimizzazione delle prestazioni del PC
  • Protezione contro frodi e phishing durante gli acquisti e la navigazione online e protezione contro la diffusione di file provenienti dalla tua webcam e dal tuo microfono
  • VPN protetta (200 MB/giorno/dispositivo)
  • Firewall antintrusione per proteggere le tue informazioni personali da hacker e spie

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button