fbpx
NewsProdottiSoluzioni

BorsadelCredito.it e FinTech: il finanziamento dedicato agli Amazon Seller

Ottime notizie per gli Amazon Seller italiani. BorsadelCredito.it, operatore italiano di prestiti per le piccole e medie imprese, introduce FinTech. Una novità senza precedenti che permetterà ai venditori professionisti di avere un canale dedicato al credito per gestire economicamente le scorte di magazzino e rendere le vendite su Amazon ancora più proficue. 

borsadelcredito.it

Anticipo Scorte Amazon

Per tutte le aziende che vendono su Amazon da almeno 3 mesi, BorsadelCredito.it offre un servizio dedicato alla piattaforma in grado di aumentare i margini delle vendite. I requisiti sono semplici: una volta effettuata la richiesta sul sito ed aver autorizzato BorsadelCredito.it ad analizzare i dati di vendita e le performance dell’ultimo periodo, verrà fornita una valutazione.

Se il seller ottiene una valutazione positiva, il venditore potrà ottenere una rapida liquidità in modo da riempire le scorte dei prodotti più venduti in modo rapido ed efficiente. Essere in grado di pagare rapidamente i fornitori e aver un magazzino pronto, almeno per quanto riguarda i bestsellers, aiuta a far crescere il mercato ottenendo anche sconti da parte di Amazon e posizionandosi tra i migliori venditori.

Questo prodotto innovativo, attualmente non presente in Italia, va a servire un mercato – quello degli Amazon Seller – in crescita esponenziale, che finora si è spesso trovato a dover affrontare marginalità limitate”, commenta Ivan Pellegrini, CEO di BorsadelCredito.it. “Il servizio creato da BorsadelCredito.it è pensato specificamente per loro e per risolvere questa difficoltà, permettendo ai venditori di fare scorte dei prodotti più richiesti nei tempi rapidi del FinTech, attraverso un’esperienza del tutto digitale. Per questo nuovo prodotto abbiamo stanziato 10 milioni per il solo 2019 puntando ad un bacino potenziale di 40.000 seller sul mercato italiano”.

BorsadelCredito.it è in grado di leggere le performance del venditore tramite interfaccia API ed analizzare il grado di solvibilità. Il prestito può essere restituito in modo graduale e contestuale alle vendite. L’innovativo sistema di finanziamento indirizza i pagamenti direttamente sul portale di BorsadelCredito.it fino all’estinzione del debito: più il seller vende, più velocemente rimborsa il debito.

 

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker