Brownie Go

Brownie GO, e-commerce gratuito in sette giorni per le PMI
Il progetto, realizzato da nss factory, nasce come sostegno digitale di negozi, PMI e startup

1 min


Per aiutare PMI, negozio e startup in questo periodo dove le vendite dei prodotti non essenziali sono cadute ai minimi storici, nss factory , digital media agency specializzata in web development, content production e influencer marketing, ha deciso di  creare Brownie Go, una soluzione che permette alle piccole realtà dell’imprenditoria italiana di avere in una solo settimana un sito e-commerce completo e senza costi fissi.

Brownie GO, per un e-commerce completo a costo zero

Brownie Go nasce come estensione di Brownie, la piattaforma omnichannel in cloud per le aziende di piccole e media dimensioni che desiderano vendere in maniera semplice e diretta sia online che offline.
La nuova soluzione proposta da nss factory offre la possibilità di avere gratuitamente in una settimana un sito e-commerce completo, ovvero  dalla home page fino al checkout con una serie sistemi di pagamento, senza costi di attivazione né costo fisso. Inoltre il sito mette anche a disposizione tutti gli strumenti di business e le funzionalità di un CMS e-commerce  con cui anche chi non ha mai avuto un sito di e-commerce può iniziare ad operare nel nuovo scenario digitale.

“Il know-how digitale può e deve fare la differenza in questo momento così delicato per le imprese italiane, soprattutto quelle di piccole dimensioni ”, commenta Walter D’Aprile, CEO di nss factory.

“Da questo presupposto abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze in ambito e-commerce scegliendo di adottare un modello di business basato su revenue share: solo se l’e-commerce vende sarà corrisposta una commissione del 10% mensile. Una scelta importante e mirata a dare un po’ di respiro alle piccole realtà imprenditoriali del nostro Paese che soprattutto in questa nuova fase di ripresa necessitano di liquidità immediata per ricominciare a crescere grazie anche ai canali online ”, aggiunge Simon Laudati , ideatore di Brownie.

Nel periodo di lockdown, Brownie Go ha dato una mano a molte piccole realtà imprenditoriale italiane, tra cui Flat Shop, e Tà Milano che grazie al commercio digitale sono riuscite a mitigare la mancata vendita nei punti vendita fisici.


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link