build your brand university-min

Da zero a imprenditore digitale
Nasce "Build Your Brand University", l'academy per formare gli imprenditori di domani

1 min


Build Your Brand University può trasformare chiunque in un imprenditore digitale. Pietro Gangemi e Mirko Delfino, due giovani imprenditori 31enni di Reggio Calabria ci credono moltissimo e hanno deciso di mettere le proprie esperienze a disposizione di chi sogna di creare il proprio brand. Dopo aver lavorato per anni con imprese ed esercizi pubblici del proprio territorio, hanno deciso di mettere le proprie conoscenze online per aiutare gli altri a realizzare il proprio sogno imprenditoriale.

Build Your Brand University

Diventare imprenditori digitali non ha luogo o età. Che sia la necessità di digitalizzazione di un commerciante di mezza età o il sogno di un diciottenne appena uscito dal liceo, con la giusta formazione tutti possono arrivarci. Per questa ragione Pietro e Mirko hanno creato Build Your Brand. Questa realtà digitale nata a Reggio Calabria supporta la formazione di clienti in tutta Italia e Europa.build your brand university fondatori-min

Oggi più che mai, le competenze digitali possono aiutare gli imprenditori di lunga data a rilanciarsi online. Così come sono una possibilità importante per i giovani che vogliono rischiare e mettersi in gioco nel mondo dell’imprenditoria per la prima volta.

Per questo motivo la web agency diventa una web academy. Build Your Brand University consente a imprenditori, studenti e professionisti di acquisire le competenze necessarie. Una serie di webinar e lezioni di digital marketing. Così come un corso da zero per social media manager, digital analyst e web marketing manager. Un modo per formarsi ed entrare nel mercato del lavoro da vincitori.

La scelta di puntare sul web marketing nasce dal fatto che abbiamo sempre pensato che la digitalizzazione rappresenti uno strumento fondamentale per far crescere le imprese oltreconfine.” raccontano Pietro Gangemi e Mirko Delfino. “La migliore risposta è arrivata dalla tecnologia e dall’innovazione, che si sono rivelate delle risorse preziose in molti ambiti, per la gestione della crisi. Aziende e imprese hanno dovuto adattarsi al nuovo scenario, sfruttando la grande opportunità offerta dalla digitalizzazione che rappresenta il futuro per creare nuove attività, realtà aziendali e professioni”.

Dopo aver formato oltre 7 mila studenti con Build Your Brand, ora la University forma nel copywriting, nell’uso di e-commerce e Facebook Ads. E molto altro. Trovate ulteriori informazioni qui.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 mini (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion,...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.