FeaturedHardwareNews

Dynabook Satellite PRO L50-G ora con GPU Nvidia GeForce MX250

Si allarga la famiglia di laptop business dynabook Satellite PRO L50-G, con l’arrivo di un modello che integra la potente GPU Nvidia GeForce MX250. La scelta dell’azienda di proporre una laptop più performante anche dal punto di vista grafico è arrivata per rispondere alla richieste dei clienti che aspirano a notebook sempre più potenti sotto ogni punta di vista. Infatti, grazie ai 2 GB di memoria RAM GDDR5 offerti dalla scheda grafica Nvidia, professionisti e manager possono ora gestire più facilmente videoconferenze, riproduzione multimediale, fotoritocco e grafica.

Satellite PRO L50-G“Le applicazioni di cui hanno bisogno gli utenti oggi richiedono sempre di più dalla tecnologia. Abbiamo ampliato la nostra gamma Satellite Pro L50-G includendo questo nuovo modello per rispondere al desiderio dei nostri clienti di avere una user experience ‘super’”, ha dichiarato Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe GmbH. “L’arrivo di questo nuovo dispositivo dimostra ancora una volta il nostro impegno per lo sviluppo di una tecnologia che soddisfi e superi le richieste dei nostri clienti”.

Satellite PRO L50-G: combinazione perfetta tra costo e tecnologia 

La gamma Satellite PRO L50-G è stata lanciata da dynabook nel novembre del 2019. Questa famiglia di laptop sposa un costo accessibile con caratteristiche importanti per le aziende, quali prestazioni, affidabilità, flessibilità e connettività.

Satellite PRO L50 GLa gamma si basa sull’integrazione di CPU Intel Core di decima generazione e può vantare anche la presenza del modulo Intel Wi-Fi 6 AX200 che consente di ottenere velocità di connessione wireless ancora più elevate, maggiore capacità e minore latenza. Lo spazio di archiviazione è messo a disposizione da dischi SSD o HDD, mentre non mancano le versatili porte USB Type-C e USB Type-A.

Mobilità garantita

Per venire incontro alle esigenze di mobilità più sostenute, Satellite PRO L50, nonostante un ampio display da 15 pollici offre un fattore di forma ridotto che si traduce in uno spessore di soli 19,9 mm e un peso di 1,85 kg. L’autonomia della batteria integrata arriva a nove ore per consentire una giornata piena di lavoro senza dove collegare il notebook alla presa elettrica.

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button