fbpx
FeaturedNewsProdotti

Cat B35, il feature phone progettato per resistere a tutto | IFA 2018

Entro in una stanza, mi siedo e pochi secondi dopo vedo Riccardo Scaramuzzino lanciare il nuovo Cat B35 sul pavimento. Il feature phone però non si è fatto nulla, nemmeno un graffio. È questa la forza dei Cat Phones, i dispositivi rugged dell’omonima azienda.

Cat B35: caratteristiche e prezzo

Il Cat B35 è l’ultimo arrivato, un device che si distingue dagli altri per due principali caratteristiche: “Questo telefono è prima di tutto 4G – mi racconta Riccardo, Country Manager per l’Italia – e in secondo luogo permette l’installazione di WhatsApp“. Insomma, l’idea è quella di tenervi connessi al resto del mondo, senza però rinunciare a tutta la solidità dei dispositivi Cat Phones.

Cat B35 caratteristiche prezzo

Il nuovo modello è a prova di caduta, resistente alla polvere ed impermeabile, progettato per l’utilizzo nei contesti più difficili e in ambienti estremi. A tutto ciò possiamo poi affiancare la batteria da 2300 mAh, che garantisce 12 ore di conversazioni e 30 giorni di standby, ma anche il display a colori da 2,4 pollici, il chipset Qualcomm 8905 Dual core 1.3 GHz e i 4 GB di memoria, espandibile tramite microSD. A disposizione anche una fotocamera da 2 megapixel, la radio FM, il GPS e il sistema operativo KaiOS 2.5, dotato per altro di Google Assistant, Google Maps, Google Search e l’immancabile YouTube.

Il nuovo feature phone, perfetto per tutti coloro che lavorano in ambienti difficili, arriverà sul mercato entro fine mese al prezzo di 109 euro e sarà disponibile su www.catphones.com/it e presso i principali operatori e rivenditori europei autorizzati.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker