News

Arriva in Italia la Check Point Experience: ecco di che si tratta

Check Point sta per fare tappa in Italia con la “CPX – Check Point Experience”, un evento che si terrà il 30 ottobre a Milano, alle Officine del Volo, e il 21 novembre a Roma, allo Spazio Novecento. Ma di che si tratta esattamente?

Le CPX hanno l’obiettivo di aiutare aiutare i clienti e i prospect di tutte le dimensioni a sviluppare strategie per affrontare gli attacchi informatici di quinta generazione, che sono in grado di aggirare la tradizionale protezione adottata dalla maggior parte delle aziende per le proprie reti, i dispositivi mobile, il cloud e l`IoT.

A moderare il tutto troveremo Enrico Pagliarini, giornalista e conduttore di Radio24. Inoltre, è prevista la partecipazione di speaker internazionali dell’azienda, tra cui Oded Vanunu, Head Of Products Vulnerability Research Check Point, che attraverso una demo mostrerà le tecniche di hacking utilizzate per sfruttare le vulnerabilità di WhatsApp, Facebook, Windows 10, LG Smart Home e Android, tutti problemi scoperti da Check Point nei mesi scorsi. I due appuntamenti della CPX Italia conteranno anche sulla presenza di Matteo Flora, hacker, TEDx speaker, esperto di reputazione digitale e fondatore di The Fool, e su panel discussion con alcuni dei principali clienti di Check Point.

Tutti i settori stanno affrontando attacchi di quinta generazione, che si caratterizzano per la portata su larga scala e la rapidità di diffusione. Questi attacchi così sofisticati, che coinvolgono i dispositivi mobili, i sistemi cloud e le reti aziendali, aggirano facilmente le tradizionali protezioni basate sul rilevamento statico attualmente utilizzate dalla maggior parte delle organizzazioni – ha dichiarato Marco Urciuoli, Country Manager Italia di Check Point. – Partecipando alla nostra Check Point Experience, le aziende potranno comprendere il valore della prevenzione e l’importanza di adottare una sicurezza informatica di quinta generazione che combina: prevenzione delle minacce in tempo reale, intelligenza condivisa e un livello di sicurezza più avanzato su reti, cloud e dispositivi mobili.

Per saperne di più e registrarvi, vi invitiamo a visitare le pagine dedicate alla CPX di Milano e a quella di Roma.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker