Cisco ThousandEyes

Cisco annuncia l’acquisizione (a breve) di ThousandEyes
L'accordo sarà ratificato prima della fine del primo trimestre fiscale e consentirà a Cisco di offrire una migliore fornitura di rete e software.

1 min


Cisco ha annunciato l’acquisizione di ThousandEyes, un fornitore di dati analitici in grado di offrire applicazioni e servizi. Quest’ultima fornisce una piattaforma che consente alle aziende di visualizzare ambienti che passano sempre più attraverso più cloud e reti. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.

Cisco con ThousandEyes migliora la visibilità della rete

Unendo la forza di Cisco nelle prestazioni della rete e delle applicazioni con la visibilità di ThousandEyes su Internet, i clienti potranno contare su una visione end-to-end sulla consegna digitale di applicazioni e servizi su Internet, consentendo loro di individuare carenze e migliorare la rete e prestazioni delle applicazioni su reti aziendali e cloud. Questa acquisizione consentirà inoltre alle aziende di accelerare la trasformazione digitale, indipendentemente da dove si trovino nel loro, offrendo una visibilità completa delle applicazioni e dei servizi forniti a clienti e dipendenti.

Cisco ThousandEyes“Sono entusiasta di dare il benvenuto al team ThousandEyes in Cisco”, ha dichiarato Todd Nightingale , vicepresidente senior e direttore generale di Cisco Enterprise Networking e Cloud. “La combinazione tra le due aziende consentirà una visibilità più profonda e più ampia per individuare le carenze e migliorare le prestazioni della rete e delle applicazioni. Ciò offrirà ai clienti una visibilità end-to-end quando accedono alle applicazioni cloud e Internet Intelligence migliorerà l’affidabilità e l’esperienza complessiva dell’applicazione”. 

Cisco integrerà le funzionalità di ThousandEyes nelle soluzioni Cisco Networking e Cloud e AppDynamics. L’acquisizione dovrebbe concludersi prima della fine del primo trimestre dell’anno fiscale .ThousandEyes si unirà alla nuova business unit di Cisco Networking Services, riferendo a Todd Nightingale, In questa business unit, il CEO e co-fondatore di ThousandEyes Mohit Lad assumerà il ruolo di GM di ThousandEyes, mentre il cofondatore, CTO Ricardo Oliveira continuerà a guidare la visione del prodotto e la strategia di innovazione.

 


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link