maniglia porta auto-sanificante cleanmotion

La maniglia auto-sanificante perfetta per uffici e bagni pubblici
Attraverso un anello mobile sanifica tutta la superficie della maniglia dopo ogni utilizzo

1 min


CleanMotion è presente al CES 2021 con la sua maniglia per la porta auto-sanificante, un incredibile progetto che permette, in un periodo storico così delicato, di alzare il livello dell’igiene. Soprattutto nelle aree con grande afflusso di persone, come grandi uffici o bagni pubblici.

La maniglia della porta auto-sanificante di CleanMotion

Secondo quanto riportato dai dati presenti sul sito ufficiale di CleanMotion, l’80% delle malattie infettive è trasmesso tramite il contatto delle mani. Inoltre il 71% è disgustato dall’idea di toccare le maniglie della porta di un bagno pubblico o le maniglie dei sanitari. Come dare loro torto, visto che il 95% delle persone – sempre secondo quanto riportato da CleanMotion – non si lava adeguatamente le mani dopo essere stato in un bagno.

La soluzione arriva con la maniglia della porta auto-sanificante di CleanMotion, presente al CES 2021, che elimina il 99% dei batteri. Il prodotto è estremamente semplice da installare e si presenta come una classica maniglia, che non richiede quindi un adattamento delle proprie abitudini.

maniglia porta auto-sanificante cleanmotion
Video Credits: CleanMotion.

Il funzionamento è molto semplice. Dopo che un utente ha utilizzato la maniglia per aprire la porta, questa si sanifica in modo automatico. L’anello presente all’estremità si muove per tutta la superficie, eliminando il 99% dei batteri rilasciando una soluzione sanificante.

Una ricarica di liquido igienizzante copre 2000 utilizzi, dopo i quali basta riempire il serbatoio un’altra volta. Una soluzione intelligente ed estremamente utile per tutti i luoghi molto affollati, come uffici, ristoranti e bagni pubblici, dove le maniglie vengono a contatto con molte persone.

Offerta
Neutromed Gel Igienizzante Mani Freschezza & Igiene, Gel...
  • Gel istantaneo mani: sensazione di freschezza sulla pelle, senza risciacquo e senza sapone, antibatterico
  • Freschezza e Igiene: rinfresca ed igienizza le mani senza usare acqua, per una pulizia istantanea
  • Utilizzo: stenderne una piccola quantità sulle mani asciutte, sfregandole fino ad assorbimento
  • Delicato sulla pelle e dermatologicamente testato
  • Formato: 20 flaconi da 50 ml

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.