Panasonic Business presenta due nuovi modelli di display LCD Video Wall di fascia alta che hanno la prerogativa di essere i due con la cornice più sottile al mondo,

0,88 mm intorno al display

I due nuovi modello sono il TH-55VF2H e il TH-55VF2, e intorno al display LCD offrono una cornice di soli 0,88 millimetri (bezel to bezel), caratteristica che gli consente di offrire dimensioni compatte nonostante i 55 pollici del display.

Caratteristiche di alto livello

Tra le tante caratteristiche spicca la possibilità, nella configurazione 2×2 con connessione in daisy-chain tramite Display Port, di visualizzare un segnale 4K alla piena risoluzione. Varia, a seconda del modello la luminosità che arriva a 700 cd/m2 per il TH-55VF2H, mentre si scende a 500 cd/m2 per il TH-55VF2/TH. Inoltre, entrambi i display integra la tecnologia In-Plane Switching, che garantisce una visibilità elevata da qualsiasi angolo di visione, mentre la superficie di ogni nuovo pannello è stata progettata appositamente per eliminare i riflessi esterni.

Panasonic_Video Wall 2

Segnale sempre attivo

Molto importante per i luoghi dove il segnale video deve essere sempre attivo, è il sistema integrato che nel caso questi venga interrotti per qualsiasi motivo, in totale autonomia passa immediatamente a segnali alternativi grazie alla funzionalità di Failover e Failback. Questo assicura un livello superiore di affidabilità dei display; iInfine, grazie all’esclusiva applicazione VUK10 di auto-allineamento, il processo di installazione risulta molto semplice. I due display saranno immessi sul mercato all’inizio del 2020.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’espansione della nostra gamma di display Video Wall e di offrire ai clienti la prima serie di pannelli senza interruzioni sul mercato. Grazie anche alla tecnologia di gestione del colore incorporata, siamo certi che i nuovi Video Wall attireranno l’attenzione del pubblico come mai prima”, afferma Hartmut Kulessa, Marketing Manager di Panasonic. “Abbiamo combinato tutto questo ad un funzionamento continuo 24/7, assicurando che il miglioramento della visibilità non comprometta l’affidabilità”.

 


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon