Infinidat

Coronavirus: Infinidat offre spazio di archiviazione gratuito per un mese

2 min


Infinidat, per aiutare le aziende che si sono viste costrette a far lavorare in smart working i propri dipendenti e a seguito del decreto governativo che ha esteso la zona rossa a tutta la penisola ha deciso di offrire alcuni aiuti per sostenere i propri clienti in  questo periodo di emergenza. Come è noto offrire la possibilità ai propri dipendenti di lavorare da remoto necessità in primo luogo di ampliare notevolmente lo spazio di archiviazione.  Infinidat ha quindi deciso di offrire 3 possibilità alle aziende che ne faranno richiesta:

  1. Capacità gratuita addizionale

Infinidat offre a tutti i clienti la possibilità di utilizzare fino al 100% della capacità presente sui sistemi InfiniBox installati e non ancora acquistata, senza alcun costo aggiuntivo per un mese. In questo modo le imprese potranno gestire in breve tempo tutte le esigenze legate ad una maggiore capacità di archiviazione.

infinibox

  1. Sistemi in Loan (FLX) per pochi mesi e garanzia di consegna

Sia per i clienti sia per i prospect, Infinidat offre l’opportunità di affittare, anche se per pochi mesi, nuovi sistemi di storage. Inoltre, non avendo problemi di spedizione, i termini di consegna sono garantiti in tempi rapidi e puntuali.

  1. Supporto

La quasi totalità delle operazioni di supporto effettuate da Infinidat può essere gestita da remoto. Le stesse statistiche hanno dimostrato che oltre il 98% degli interventi svolti nel corso del 2019 sono stati condotti secondo questa modalità. Infinidat è, quindi, in grado di garantire il massimo supporto, riducendo al minimo le attività necessariamente on-site.

Siamo consapevoli delle enormi difficoltà che le aziende devono fronteggiare in questo delicatissimo momento. Tra i nostri clienti ci sono imprese che devono garantire il normale funzionamento delle proprie attività, penso ad esempio ai servizi ospedalieri, alle banche e alle società finanziarie, e internamente ci siamo chiesti subito cosa potevamo fare di veramente significativo per loro. Negli ultimi 30 giorni, Infinidat ha registrato un aumento del 65% delle attivazioni di capacità aggiuntiva (Capacity on Demand) non pianificata e numerose richieste da parte dei clienti di capacità da attivare temporaneamente: garantire gratuitamente l’accesso a questo servizio e alla nostra offerta in loan (FLX) ci ha permesso di aiutare i nostri clienti a tutelare il proprio business, oltre che la loro salute, ovviando rallentamenti o interruzioni dell’attività. Crediamo fortemente che le iniziative messe in atto possano dar loro un utile contributo per rimanere sempre competitivi”, spiega Donato Ceccomancini, Country Manager di Infinidat Italia.


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link