HardwareNewsSmart Office

LG Electronics offre monitor signage per sale riunioni di tutte le dimensioni

Sono in grado di soddisfare le moderne esigenze di comunicazione e condivisione di contenuti

LG Electronics propone diversi monitor signage pensati per tutti gli ambienti business e in grado di soddisfare le moderne esigenze di comunicazione e condivisione di contenuti. E per ogni meeting room, a prescindere dalla dimensioni, LG ha una giusta soluzione.

Per le meeting room di piccole e medie dimensioni (da 2 a 15 persone) LG Electronics propone display UHD dotati di tecnologia IPS che offrono una qualità visiva straordinaria, indipendentemente dall’angolo di visione, caratteristica molto importante per questa tipologia di sale riunioni. In particolare, LG propone le serie UL3J (da 55”, 65” e 86”) e UH5F-H (da 55”, 65”, 75” e 86”), con risoluzione 3840×2160 (Ultra HD) e pannello IPS, e offrono compatibilità con varie soluzioni di videoconferenza.

Lg monitor signage

Sempre per spazi di piccole e medie dimensioni può essere utile la lavagna interattiva della linea Touch TR3DJ e TR3PJ (da 65”, 75” e 86”). Oltre a consentire una visualizzazione chiara dei contenuti da qualsiasi angolazione, è fornita della funzione Air Class che permette di organizzare riunioni interattive per tutti i dispositivi mobili sulla stessa rete condivisa.

Spazi più ampi come large room e board room, ecco la serie UL3J e UH5F, disponibili anche in formati da 86” e 98”, e il large screen UHD della serie UM5J (da 98” e 110”) con risoluzione 3840×2160 e luminosità da 500 nit. Non da meno possono essere presi in considerazione anche i display della linea videowall di LG (come i display delle serie VSH7J e VSM5J da 55”),che si caratterizzano per l’eccezionale ampiezza dell’angolo di visione. E grazie alla cornice da 0,44 mm questi display donano un tocco di eleganza agli ambienti aziendali.

I monitor signage di LG soddisfano le esigenza anche degli ambienti più grandi

Ideale per ambienti business di grandi dimensioni anche il maxischermo all-in-one a LED da 136” della serie LAEC. Offre risoluzione 1920×1080 Full HD, con pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 500nit. Integra inoltre le innovative funzionalità di condivisione come LG One:Quick Share, che permette agli utenti di condividere facilmente lo schermo del laptop con il display. La condivisione dello schermo può avvenire su ben 4 display contemporaneamente e il controllo delle impostazioni come volume, modalità di immagine e luminosità dello schermo, può essere facilmente gestito senza bisogno di un telecomando.

Lg monitor signage

E per auditorium, che possono ospitare fino a 300 persone, i display devono disporre di un’altissima risoluzione ed essere flessibili e personalizzabili a seconda delle necessità. A questo proposito LG mette a disposizione i display LED della serie LAS009-F. Dotati di un pixel pitch ridotto di 0.945 mm e una luminosità da 600 nit, offrono una qualità vivida delle immagini in ogni ambiente interno. Inoltre la serie LAS009-F (LED) è caratterizzata da un assemblaggio a blocchi che rende più semplice la costruzione di grandi display, offrendo al contempo un’elevata risoluzione delle immagini in formato 16:9. Da sottolineare che i display della serie LAS-F sono compatibili con le soluzioni software di LG, tra cui SuperSign CMS, LED Assistant e LG ConnectedCare.

Sempre all’interno della linea LED di LG sono disponibili i display della serie Ultra Slim LSCB015 da 163” o 217” che grazia a uno spessore di soli 37,5 mm possono essere installati e utilizzati in qualsiasi tipo di ambiente.

Monitor wielkoformatowy 55 cali 55EF5F-L OLED CURVABLE 400cd/m2
  • Monitor wielkoformatowy 55 cali 55EF5F-L OLED CURVABLE 400cd/m2

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button