fbpx
NewsProdotti

Dell Technologies Forum 2018: cosa aspettarsi

Il 15 novembre si terrà il Dell Technologies Forum, l’appuntamento ospitato dal MiCo – Milano Congressi e pensato per presentare e far toccare con mano i prodotti e le soluzioni che rendono possibile la trasformazione dell’IT. Ad accompagnarlo un messaggio semplice, “Make It Real“, il tema della sostenibilità e tanti interventi, presentazioni ed iniziative.

Ad aprire il Dell Technologies Forum ci penseranno i due Vice President & General Manager di Dell EMC Italia, Marco Fanizzi e Filippo Ligresti, che accoglieranno clienti e partner per poi introdurli in una narrazione su come l’applicazione della tecnologia e la sua innovazione può rendere reale la Trasformazione Digitale delle aziende. A seguire Patricia Florissi, Vice President & CTO di Dell EMC, che illustrerà la strategia tecnologica di medio e lungo termine dell’azienda e le iniziative strategiche volte a rispondere alle specifiche esigenze del mercato.

Non mancheranno poi sessioni dedicate a Digital Transformation, IT Transformation, Workforce Transformation e Security Transformation, ma anche una riservata agli operatori di canale, ai quali verranno illustrati i programmi a loro dedicati da Dell EMC e i vantaggi di far parte di questo ecosistema, e agli OEM, che possono trovare in Dell il supporto necessario per offrire ai proprie clienti la tecnologia di cui necessitano.

Da segnalare anche due tavole rotonde, sui temi delle nuove architetture per l’IT Transformation e sulle soluzioni per gli ambienti di lavoro moderni, l’ampia area Expo e il “Muoviti Sostenibili Hack“, un hackaton realizzato in collaborazione con Codemotion.

Volete saperne di più? Trovate qui l’agenda completa e dettagliata del Dell Technologies Forum 2018.

 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker