Parte la Call for Innovation “The New Aroma of Innovation” di illy, realizzata in collaborazione con Digital Magics, rivolta a Startup e PMI innovative che propongono soluzioni e modelli di business che possano ampliare l’ecosistema e gli aspetti funzionali del sistema per la preparazione del caffè per quanto riguarda la sua fruizione “innovativa” di una delle bevande più apprezzate in tutto il mondo.

Vendere e proporre il caffè in modo innovativo

L’obiettivo della Call for Innovation è quello di individuare startup e PMI innovative in grado di sviluppare processi e modelli di business innovativi basati su tecnologie applicabili alla vendita del caffè, sia nel mercato B2B che in quello B2C, che sfruttino un nuovo sistema per la preparazione del caffè e di aumentare il numero di prodotti dedicati al cliente finale.

illy caffe mobile

La Call The New Aroma of Innovation vuole puntare su soluzioni che diano un’esperienza immersiva e personalizzata ai clienti e che si basi su servizi e prodotti volti ad ampliare l’ecosistema di illycaffè S.p.A. Le stesse dovranno arricchire l’offerta legata alla consumazione del caffè ovunque venga preparato. Questo per avvicinare ancora di più i clienti offrendo un’esperienza unica, personale e replicabile in ogni parte del mondo.

Ci si candida entro il 10 novembre

Entro il 10 novembre, i partecipanti potranno proporre le proprie soluzioni innovative facendo application nella sezione “Partecipa” della piattaforma dedicata, attraverso il seguente link: https://openinnovation.illy.com.

Al termine della Call The New Aroma of Innovation, i 10 progetti più promettenti, selezionati da illycaffè S.p.A. in collaborazione con Digital Magics, potranno presentare il loro pitch durante la giornata del 3 dicembre 2019 presso la sede di illycaffè S.p.A. a Trieste. Le startup che passeranno la selezione avranno l’opportunità di allacciare partnership commerciali e tecnologiche con illycaffè S.p.A, in un’ottica di Open Innovation.

 


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon