NewsProdotti

Display MultiSync EA271U, il desktop NEC perfetto per i dettagli

NEC ha lanciato il nuovo desktop ideato per garantire la massima precisione dei dettagli

display

L’azienda leader nell’integrazione di tecnologie IT e reti NEC ha recentemente presentato il suo nuovo display MultiSync EA271U, desktop ideato per garantire la massima precisione dei dettagli.

Le caratteristiche del display MultiSync EA271U

Il nuovo dispositivo firmato dalla società, ideato per applicazioni che richiedono elevatissima precisione nei dettagli come la creazione di contenuti creativi e la progettazione CAD/CAM, sarà capace di garantirla grazie alle sue caratteristiche.

A fare da nucleo sarà il display da 27 pollici con cornici ultrasottili, perfetta per assicurare performance al top grazie alla visualizzazione fino a 3840 x 2160 pixel e alla risoluzione UHD 4K.

Il display MultiSync EA271U integrerà inoltre caratteristiche ergonomiche straordinarie, studiate per rendere più facile la regolazione in base ad ogni esigenza, unite ad un pacchetto di tecnologie per massimizzare la produttività tutelando contemporaneamente la salute della vista.

A spiccare tra queste ultime sono alcuni sensori, capaci di regolare la luminosità a seconda del livello di luce ambientale o della presenza o meno dell’utente di fronte al monitor, e le tecnologie Low Blue Light e Flicker-free. Ideata per minimizzare gli sprechi è invece la regolazione automatica del consumo energetico.

Il nuovo dispositivo permetterà inoltre di tenere in ordine la propria postazione, grazie alla connessione USB di
tipo-C, che permette la gestione video, audio, di alimentazione ed USB con un unico cavo.

La tecnologia ControlSync, infine, darà la possibilità ad ogni utente di controllare, in una configurazione multi-monitor, le regolazioni fino ad un massimo di 6 display.

Prezzo e disponibilità

A commentare il lancio del dispositivo è stato Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions
Division, che ha affermato: “Il nostro ultimo modello da 27 pollici è stato progettato per ottimizzare l’intera
esperienza utente, riducendo la fatica del lavoro a monitor ed in particolare quello della vista”.

Il display MultiSync EA271U perfetto per ogni esigenza è attualmente disponibile, sul sito ufficiale della compagnia, al prezzo di 1146 euro.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker