fbpx
FeaturedNewsProdotti

Display Sony BRAVIA, arriva il sintonizzatore TV e Android 8.0

Nella gamma dei nuovi display professionali debutta anche un modello 8K

Sony rinnova la sua gamma di display professionali BRAVIA con 20 nuovi modelli che offrono una serie di caratteristiche tecniche all’avanguardia, pensate per soddisfare le esigenze nei settori settori corporate, education e retail.

Sinto TV e Android 8.0

Tutti i nuovi modelli della serie BRAVA sono accomunati da due importanti novità a livello di caratteristiche tecniche. Infatti Sony ha provveduto ad integrare un sintonizzatore TV e il supporto al sistema operativo Android 8.0. Quest’ultima caratteristica consente agli AV manager di avere a disposizione un’ulteriore opzione per personalizzare ogni display, potendo contare sull’installazione di file APK di terze parti in modo rapido e facilitato. L’aggiornamento del sistema operativo avviene da remoto via IP, tramite una nuova funzione ora a disposizione nella nuova gamma di display. Il supporto ad Android 8.0 è previsto anche per l’attuale serie BZ BRAVIA e sarà disponibile nei mesi a venire.

“La nostra gamma di Display Professionali BRAVIA è sempre stata sinonimo di eccellente qualità delle immagini, design moderno e soluzioni professionali innovative; e questa line-up non fa eccezione”, ha spiegato Thomas Issa, Corporate & Education Solutions Manager di Sony Professional Solutions Europe. “La nostra nuova e vasta offerta, che spazia dai modelli entry-level ai modelli high-end, offre alle organizzazioni dei settori corporate, education e retail una scelta senza precedenti nella ricerca di un display che sia in linea con i propri requisiti AV e il proprio budget, senza dover scendere a compromessi in termini di qualità o funzionalità”.

Sony BRAVIA X80xxG

Modelli di punta

Tra tutti i modelli presentati ne spiccano 3 per funzioni e caratteristiche. Il primo e senza dubbio il più importante è il BRAVIA ZG9, che il primo display professionale Sony ad offrire una risoluzione a 8K. Due le dimensioni disponibili, da 85 e 98 pollici. Tra le varie caratteristiche spiccano Super Bit Mapping HDR e Precision Colour Mapping, che permettono di rilevare automaticamente centinaia di oggetti e migliorarne la qualità visiva.

XG80 e XG85 sono i nuovi display della serie XG8 che offrono risoluzione in 4K HDR, configurazione rapida Pro Mode, per il signage e per le sale riunioni e supporto per API aperte. I display XG8 sono disponibili in 6 formati differenti, da 43 a 85 pollici.

Infine, AG8/9 sono i display professionali di Sony dotati di pannello OLED, ed integrano un serie di soluzioni professionali, fra cui un sistema di automazione smart, un riproduttore multimedia e un’interfaccia specifica per le sale riunioni.

Sony BRAVIA X85xxG XG85

Cloud e gestione dell’aria di lavoro

Tutti i Display Professionali BRAVIA offrono integrazione con la soluzione di gestione dell’area di lavoro avanzata TEOS Manage, come pure con la soluzione TDM Digital Signage, che rende rapido e semplice creare applicazioni di signage e trasmetterle sui Display Professionali BRAVIA via cloud. Tutti i modelli di punta offrono anche l’integrazione con TEOS Connect, che promuove una maggiore collaborazione permettendo agli utenti finali di condividere contenuti simultaneamente e senza difficoltà dal proprio laptop direttamente sui display.

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker