AziendeNews

Equinix lancia SuperML5, concorso digital dedicato ai CIO

Con la partecipazione straordinaria di Fjona Cakalli

Equinix dà ufficialmente il via al suo contest SuperML5, un format nuovo e interessante che si rivolge a tutti i Chief Information Officer (CIO). Il vincitore del contest ha poi la possibilità di vivere un’esperienza unica nel cuore di ML5 con la nostra tech-influencer Fjona Cakalli e il managing director di Equinix Emmanuel Becker.

SuperML5: come funziona il contest per CIO di Equinix

Il concorso di Equinix si rivolge a tutti i professionisti dell’IT che vivono ogni giorno l’avventura della digital trasformation del business aziendale. Un format nuovo, che applica alcune delle dinamiche tipiche della comunicazione B2C al solitamente più rigido settore del B2B.

Il contest è tutto online e fino al 2 luglio offre ai Chief Information Officer la possibilità di diventare #superdigitalhero per un giorno. Un modo per dare importanza a queste figure lavorative che tanto hanno dovuto faticare durante il periodo pandemico, per assicurare a tutti la possibilità di lavorare in sicurezza.

Una serie di cinque domande sul mondo Equinix, pensate per chi ama il settore in cui lavora. Il più veloce a rispondere diventa #superdigitalhero, anche se un premio spetta anche a chi arriva sul podio. Per partecipare, potete andare a questo indirizzo.

Il più veloce ha la possibilità di vincere un’esperienza unica che si svolge proprio nel cuore del ML5, il nuovo centro costruito da Equinix. E lo farà in compagnia di Fjona Cakalli e del “padrone di casa”, il managing director Equinix, Emmanuel Becker.

Un’occasione per visitare il nuovissimo centro all’avanguardia e dialogare di tecnologia con gli esperti del settore. Da non perdere per tutto i CIO d’Italia. Quindi preparatevi a rispondere alle domande in maniera fulminea in questo quiz pensato proprio per i più esperti fra i Chief Information Officer. E buona fortuna!

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6", 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📧L'apertura di Netcomm Forum 2024
🔓Verizon Data Breach Investigations Report: la maggior parte degli attacchi sono causati dal fattore umano
🖨️ReadyPrint: tutto quello che c’è da sapere sulle novità del servizio Epson
👨🏻‍💻Oracle rivoluziona il futuro dei Database grazie all'integrazione dell'AI
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button