FeaturedNewsSoftware

Econocom BOS: tablet e smartphone disponibili con la formula “device-as-a-service”

Il nuovo servizio di Econocom consente alle aziende di utilizzare i dispositivi mobile più all'avanguardia per 24 o 36 mesi

Econocom propone per il mercato B2B il servizio BOS, acronico di Business Optimisation Service, che consente alle aziende di utilizzare i device mobile più all’avanguardia per 24 o 36 mesi secondo una formula “device-as-a-service”.

Econocom BOS: ecco come funziona

BOS è una soluzione per avere tutti i dispositivi mobile quando servono e per il tempo necessario. BOS è, scalabile, per adattare le spese alle esigenze reali, quindi per poter cambiare smartphone o tablet ogni volta che si desidera, abbinando la garanzia di avere sempre device funzionanti a disposizione dei dipendenti. Non ultimo la soluzione di Econocom è attenta ai servizi, per semplificare la gestione e l’assistenza. BOS si pone come un valido supporto per le crescenti esigenze di mobility e smart working.

Barbara Loru, Chief Marketing & Communication Officer Econocom Italia, afferma:BOS è un servizio bundle unico nel mercato che consente ai clienti di preservare le proprie attività operative dall’obsolescenza tipica delle tecnologie digitali. Viviamo in un mondo dove la proprietà, per come la conosciamo, è superata. I clienti hanno nuove aspettative e sono più interessati ai servizi e alle esperienze rispetto ai prodotti. Richiedono la possibilità di utilizzo e di personalizzazione e flessibilità. BOS offre loro questa libertà”.

Econocom Barbara Loru

Opzioni à-la-carte

Ogni abbonamento BOS prevede un pacchetto standard che include l’accesso ai dispositivi mobile, la consegna, l’estensione di garanzia per tutti i dispositivi. Oltre a questo è offerto anche un altro importante servizio, ovvero la raccolta e la cancellazione certificata dei dati di tutti i device al termine del contratto. Grazie a una serie di opzioni à-la-carte, BOS consente inoltre ai clienti di incrementare gradualmente, restituire o aggiornare i dispositivi con un costo/mese che varia a seconda del device scelto, e, se lo desiderano, di mantenere fino al 5% degli stessi alla fine del contratto.

Ci sono molte altre opzioni à-la-carte, come la raccolta del kit obsoleto, il setup dei device, il Mobile Device Management e l’helpdesk, che possono essere aggiunti al pacchetto standard di abbonamento, abilitando la completa personalizzazione del servizio a seconda delle esigenze dell’azienda.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.econocom.it/choose-your-bos

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button