fbpx
NewsScenario

EOLO Impresa: il servizio di EOLO ideato appositamente per le aziende

La società ha da poco lanciato Impresa, servizio ideato per garantire la continuità di servizio alle aziende italiane

EOLO Impresa

EOLO ha da poco lanciato EOLO Impresa, servizio ideato per garantire la continuità di servizio alle aziende della province italiane.

Il nuovo servizio EOLO Impresa

L’ultimo servizio lanciato da EOLO, principale operatore in Italia nel Fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, andrà a garantire la continuità di servizio alle aziende italiane.

EOLO Impresa, unito al servizio TOP nell’offerta EOLO Azienda, andrà infatti a fornire una connettività fino a 100Mbps con elevate garanzie di banda, installazione in soli 5 giorni e assistenza dedicata con risposta in 20 secondi.

L’offerta andrà così a supportare le esigenze di tutte le tipologie di aziende, dalle più piccole alle più sviluppate, grazie anche alla possibilità di personalizzazione del servizio e di integrazione della tecnologia in fibra ottica Ftth, perfetta per offrire massima continuità del business.

Quest’ultima sarà disponibile, a partire dal 1 ottobre, in oltre 80 città della provincia italiana, dove andrà a garantire maggiore continuità e velocità fino a 1Gb/s in download e 500Mb/s in upload.

I pacchetti del nuovo servizio EOLO

A partire dal 1 ottobre le aziende di ogni dimensione potranno approfittare di EOLO Impresa, scegliendo in base alle proprie esigenze tra tre pacchetti: Start, Plus e Premium.

Tutti i componenti di questo trio andranno comunque a garantire la continuità di un servizio “tailor made”, e la personalizzazione declinata in tutte le fasi del rapporto con il cliente business, dalla struttura di supporto end-to end alla progettazione, realizzazione e servizio post-vendita.

A commentare il lancio del nuovo servizio è stato Alessandro Favole, Head of Direct & Indirect Sales di EOLO. Stando alle sue parole, la continuità di servizio garantita da Impresa sarebbe un elemento fondamentale per le aziende per continuare il loro percorso di crescita!

Siete curiosi di vedere le possibilità offerte dall’ultimo servizio lanciato da EOLO?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker