Epson MyQ partnership

Epson, con le soluzioni MyQ semplifica la gestione delle stampanti anche di altri vendor
La partnership consentirà di installare sulle stampanti Epson il software MyQ Solution

1 min


Epson ha siglato una partnership a livello globale con MyQ, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione sicura dei processi di stampa e nelle soluzioni di integrazione dei sistemi. L’accordo prevede che i possessori di stampanti Epson potranno installare il software MyQ Solution che permette di gestire flotte di stampanti anche multivendor in modo semplice, funzionale ed economico. Questo grazie soprattutto alle molte opzioni che offre, ovvero stampa da mobile, funzioni di sicurezza, interfaccia utente, modalità di scansione e flussi di lavoro e distribuzione del software.

Epson e MyQ, la partnership per gestire flotte miste di stampanti

Grazie a MyQ Solutioni le aziende che hanno a disposizione nel loro parco stampanti le multifunzione ink-jet ) per l’ufficio di Epson (soprattutto la serie di modelli WorkForce Pro WF con display touchscreen) potranno integrare in modo semplice flotte miste, gestire i diversi sistemi, aumentare i livelli di sicurezza e di controllo sulle unità, senza dimenticare che potranno anche ridurre i costi.

Epson MyQ partnershipDarren Phelps, vicepresidente di Epson Europa, ha dichiarato: “Molte aziende stanno cercando di adottare nuovi processi e adattarsi a nuovi modi di lavorare, migliorando la sicurezza e i flussi di lavoro per alleviare la pressione causata dal maggior numero di configurazioni remote. Altre realtà, invece, stanno cercando di semplificare i processi e ridurre i costi. Questa partnership contribuirà a sostenere tali aspetti, migliorando la sicurezza e aumentando la produttività, il tutto con un incremento in termini di efficienza”.

 “Una nostra ambizione è sempre stata aiutare i clienti a orientarsi in un panorama in continua evoluzione come quello dell’IT e a trovare, tra tutte le soluzioni disponibili, quella più adatta a loro. I nostri obiettivi principali sono la massima efficienza e un’esperienza utente di elevata qualità. ha dichiarato Martin Janus, CEO di MyQ, La partnership tra Epson e MyQ unisce hardware e software leader di mercato per offrire agli utenti finali una soluzione facile da integrare e gestire”.

Epson WorkForce WF-7720DTWF, Stampante Multifunzione 4-in-1, A3...
  • Stampante A3 duplex 4 in 1: stampa, copia e scansione con due vassoi carta
  • Stampa veloce: 18 ppm in bianco e nero e 10 ppm a colori
  • Inchiostri economici
  • Soluzioni wireless: Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, NFC * e Scan-to-Cloud
  • Applicazioni mobili gratuite di Epson: stampa e scansiona senza limiti praticamente ovunque

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.