SureColor T

Epson lancia tre nuove stampanti di largo formato dalla serie SureColor T
SC-T3405, SC-T3405N e SC-T5405 sono le tre nuove stampanti professionali di largo formato

2 min


Epson mette a listino tre nuove stampanti professionali di largo formato che entrano a far parte della serie SureColor T. Per la precisione i tre nuovi modelli sono: SC-T3405 (con stand da pavimento) e SC-T3405N (da scrivania), entrambe da 24 pollici (A1) e SureColor SC-T5405, una stampante da pavimento da 36 pollici (A0).

Nuove funzioni della serie SureColor T

Le funzioni delle nuove stampante sono state sviluppate da Epson tenendo in considerazione il feedback dei clienti, così da renderle ancora più vicine alle effettive esigenze di chi quotidianamente utilizza questa tipologia di prodotti. Le tra nuove arrivete della serie SureColor estendono l’offerta di stampanti tecniche Epson per i fornitori di servizi professionali e sono ideali per la stampa di progetti CAD di alta qualità, disegni tecnici di architettura o ingegneria, documenti di ufficio, manifesti ad alta visibilità per organizzatori di eventi o signage per punti di acquisto (POP).

Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia, spiega: “Ascoltiamo attentamente sia i nostri clienti sia quello che ci dicono le ricerche di mercato e questo ci ha permesso di individuare i modi per rispondere meglio a richieste e necessità. L’esigenza di stampare in modo esatto, preciso, affidabile e con molti dettagli è fondamentale per tecnici, architetti o chiunque utilizzi carte topografiche, studi su scala territoriale o inerenti alla gestione delle città. Le nuove stampanti sono perfette anche per la produzione di poster di alta qualità, per le scuole, per i rivenditori o per comunicazioni pubblicitarie ad alta visibilità”.

Grazie alla tecnologia della testina di stampa Epson PrecisionCore questi tre modelli SureColor T consentono, tra le altre cose, la stampa in modalità wireless da tablet e smartphone, ma anche da altre stampanti. SureColor SC-T3405, SC-T3405N e SC-T5405, già disponibili in Italia,offrono anche cartucce di inchiostro ad alta capacità (110 ml, 350 ml e nel nuovo formato da 700 ml) con inchiostri a pigmenti UltraChrome XD2 a 4 colori, resistenti alle macchie e all’acqua. La  velocità di stampa rapida è migliorata grazie alla la nuova modalità Draft che consente di produrre stampe nel formato A1 in soli 24 secondi. Inoltre, collegando un di queste nuove stampanti a un multifunzione da ufficio è possibile stampare ingrandimenti delle pagine. Infine, tutti i modelli sono forniti con il software Epson Print Automate che facilita la stampa dei PDF.

SureColor SC-T3405(N) e SC-T5405: principali caratteristiche

SureColor TI due modelli di punta si differenziano solo per la posizione in cui possono essere installate. Entrambe sono accomunate dalle seguenti specifiche:

  • facilità di utilizzo: anche lontano dalla scrivania, una suite di app intuitive e funzionalità di facile utilizzo consentono di stampare senza problemi;
  • flusso di lavoro: si integrano perfettamente nel flusso di lavoro esistente e nel parco stampanti;
  • stampa senza bordi: stampa al vivo, senza margini, disponibile quando selezionata (solo con rotolo);
  • affidabilità: persino gli utenti occasionali possono aspettarsi una qualità di stampa costante; l’esclusiva tecnologia NVT (Nozzle Verification Technology) aiuta a prevenire gli errori di stampa monitorando costantemente eventuali blocchi;
  • 4 inchiostri colore a pigmenti: tutte le stampe sono idrorepellenti e resistenti alle sbavature, con neri profondi e linee nitide e dense;
  • supporto per rotoli: da 2″ e 3″;
  • produttività: supporta rotoli fino a un diametro massimo di 170 mm;
  • touch-screen da 4,3″: facile da usare, anche lontano dalla scrivania;
  • rapidità e semplicità: impostazione, avvio e velocità di stampa;
  • stampa direttamente da USB.
Epson Expression Premium XP-7100 Stampante Multifunzionale...
  • Multifunzione 3-in-1: stampa, scansione e copia; soddisfa le esigenze dinamiche per la stampa di fotografie...
  • Caratteristiche: alimentatore automatico di documenti (ADF) per la stampa e copia di documenti a più pagine,...
  • Funzionalità intuitive: un display touch interattivo da 10.9 cm e uno slot per schede di memoria,...
  • Flessibilità: stampa da dispositivi smart con le app Epson iPrint e la connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct;...
  • Contenuto: cartucce di inchiostro separate, unità principale, cavo di alimentazione, guida all'installazione,...
Epson Expression Premium XP 900, con Amazon Dash Replenishment...
  • Risoluzione di stampa: 5.760 x 1.440 dpi; velocità di stampa: fino a 28 pagine/min in monocromatico (carta...
  • Interfaccia: Wi-Fi e Wi-Fi Direct - stampa wireless da qualsiasi dispositivo, USB, lettore di schede di...
  • Foto lucide e documenti di testo nitidi
  • Contenuto della confezione: stampante multifunzione Epson Expression Premium XP-900 a getto di inchiostro,...
  • Amazon Dash Replenishment, il modo smart di stampare

Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link