HardwareNews

Epson SurePress L-6534VW: stampe veloci per ridurre il TCO

La nuova Epson SurePress L-6534VW stampa etichette in digitale a elevate velocità e con qualità premium

In occasione di Labelexpo in svolgimento a Bruxelles, Epson alza i veli sulla nuova stampante digitale per etichette Epson SurePress L-6534VW con tecnlogia ink-jet e che utilizza inchiostri UV.

Etichette veloci

Una della caratteristiche principali di questo nuovi modello di stampante è la velocità di stampa delle etichette. Graazie alle due modalità di stampa aggiuntive raggiunge una velocità di 30 m/min e 50 m/min, in questo modo stampe e consegne possono essere gestite con maggiore flessibilità, senza compromettere la qualità. “Epson offre ai propri clienti una soluzione completa e di alta qualità per la stampa di etichette che racchiude tutte le tecnologie più innovative a livello di testina di stampa, hardware, software e inchiostri, dichiara Renato Sangalli, Business Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia. La nuova SurePress L-6534VW offre anche vantaggi in termini economici: stampando più etichette in meno tempo è, infatti, possibile ridurre il TCO e anche gli sprechi vengono diminuiti grazie a un percorso più breve compiuto dai substrati e alla funzione di caricamento inverso. La tecnologia NVT (Nozzle Verification Technology), infine, rileva eventuali ugelli ostruiti ed esegue la pulizia automatica della testina. Tutto ciò si traduce in un aumento dei tempi di attività.”

SurePressL6534VW._3

.

Altre caratteristiche

Oltre a quanto citato, la SurePress L-6534VW, che sarà disponibile da ottobre, offre anche altre caratteristiche, tra cui il supporto a substrati per etichette su pellicola e diversi tipi di carta. La qualità di stampa è garantita dalla tecnologia con testina in linea TFP PrecisionCore, mentre è provvisto di un inchiostro bianco a elevata opacità pensato per essere impiegato in substrati trasparenti e metallizzati.I testi stampati risultano particolarmente nitidi grazie alla tecnologia Pinning UV LED che si basa su lampade LED per far essiccare velocemente l’inchiostro sull’etichetta stampata. La laccatura avviene in digitale, e si può scegliere se applicarla a tutta la superficie o solo in determinati punti, per avere stampe con finitura opaca o lucida.

Inchiostri a norma

Gli inchiostri SurePress sono conformi al Regolamento (CE) n. 1935/20041 riguardante i materiali e gli oggetti che vengono a contatto con i prodotti alimentari. Inoltre SurePress L-6534VW assicura all’etichetta una lunga durata nel tempo anche per gli ambienti esterni e industriali (certificazioni BS 56092 e UL 9693).

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button