AziendeNews

WM Reply finalista del premio Microsoft Employee Experience Partner

L'azienda selezionata fra tutti i partner della rete globale dei partner Microsoft

WM Reply annuncia di aver ricevuto la nomina come finalista del premio Microsoft Employee Experience Partner of the Year Award 2021. Selezionata come una delle migliori aziende nella rete globale di partner di Microsoft, grazie all’innovazione e al modo in cui ha implementato le soluzioni dell’azienda.

WM Reply scelta come finalista per un premio Microsoft

I Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner dell’azienda di Redmond che sviluppano e forniscono soluzioni basate sui prodotti dell’azienda. E lo fanno alla grande. I riconoscimenti prevedono diverse categorie. In totale, arrivano oltre 4.400 candidature presentate da oltre 100 Paesi in tutto il mondo. WM Reply è stata premiata per aver fornito soluzioni e servizi eccezionali nell’Employee Experience. A valere il premio il progetto realizzato per Transport for London.

 Baster Willis, Partner di WM Reply commenta: “È un grande onore per WM Reply vedere la partnership con Microsoft riconosciuta come ‘world-class’. Il fatto che questo riconoscimento sia il risultato del progetto con Transport for London lo rende ancora più speciale. Lavorando insieme, i team di Microsoft, WM Reply e Transport for London hanno contribuito ad instaurare un clima di collaborazione reciproca, durante un periodo di isolamento paralizzante. L’intero team dovrebbe essere orgoglioso del ruolo che ha ricoperto nel mantenere viva la città di Londra durante ed oltre la pandemia”.

Questo premio sancisce la comprovata capacità di fornire le migliori soluzioni Microsoft per l’Employee Experience. Una sicurezza per i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale. Le loro soluzioni hanno avuto un impatto positivo sui clienti. In particolare, hanno permesso un’esperienza migliore per i dipendenti, che hanno potuto raggiungere il loro massimo potenziale.

Simon Clark, Head of Digital Workplace Transformation di Transport for London ha spiegato infatti: “Siamo incredibilmente orgogliosi della collaborazione tra i nostri team per questo progetto. Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto sia stato prezioso avere una piattaforma per le comunicazioni durante questo periodo, che aiutasse a spronare il nostro personale qui a TfL. Fornire una parvenza di normalità e contatto umano in un periodo così incerto e difficile è un risultato eccezionale per noi”.

Potete trovare le soluzioni di WM Reply sul sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 9 - 13" -Alimentazione per Intel Evo, 12º gen Intel Core i5, 8GB, 256GB con Iris Xe graphics - Windows 11, Zaffiro
  • Più veloce delle generazioni precedenti, il processore Intel Core di 12a generazione con grafica Intel Iris Xe cambierà il modo in cui gli utenti sperimentano i progressi in termini di produttività, giochi e streaming
  • Fino a 15,5 ore di autonomia
  • Regola l'angolazione con il sostegno integrato
  • Touchscreen PixelSense da 13 pollici edge-to-edge progettato per la penna digitale e Windows 11
  • Scomparto per riporre e ricaricare la penna Surface Slim Pen 2 integrato nella Tastiera Signature per Surface Pro (venduta separatamente)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button