fbpx
News

Esprinet distribuisce i prodotti S3+

I prodotti di storage a marchio S3+ saranno disponibili per i rivenditori da Esprinet

Esprinet ha raggiunto un accordo con l’azienda svizzera, con sede a Lugano, S3Plus Technologies SA, proprietaria del brand S3+ per la distribuzione sul mercato italiano di tutta la linea di prodotti che comprende RAM, componenti, memorie flash e dischi SSD.

Le RAM e gli SSD S3+ disponibili da Esprinet

Il marchio S3+ è conosciuto per la proposta di prodotti che si caratterizzano per un buon compromesso tra prezzo e qualità. I 36 mila rivenditori che fanno a capo a Esprinet potranno quindi acquistare moduli RAM per PC desktop e notebook, moduli DRAM perPC desitnati al gaming, SSD sia interni, sia esterni, flash drive con interfaccia USB, flash card, HDD esterni e vari accessori di storage destinati al mercato degli smartphone.
La scelta di S3Plus di affidarsi a Esprinet per la vendita dei propri prodotti sul territorio italiano è motivata dalla capillare rete di rivenditori sparsi per l’interno stivale, nonché per le attività di marketing personalizzato, visibilità del brand sul sito www.esprinet.com e negli Esprivillage e infine per le soluzioni innovative di category managment messe sul campo dall’azienda di Vimercate.

Esprinet memoria S3+

Come spiega Alberto Salpietro, CEO di S3plus Technologies SA, proprietaria del marchio S3+ “Il mercato Italiano è sempre stato storicamente uno dei nostri mercati di riferimento ed il trampolino di lancio verso l’espansione sul mercato Europeo. Questo accordo risulta per noi strategico per aumentare la visibilità del nostro marchio ed incrementare costantemente le vendite”. Continua Salpietro: “Con Esprinet è nostra intenzione dare profondità distributiva e aggredire il mercato della grande distribuzione, dove abbiamo già ottenuto i primi successi e dove siamo certi di poter crescere in maniera esponenziale.

”E anche Esprinet può rallegrarsi di poter ampliare la sua offerta di prodotti di storage consumer come fa notare Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia: “Siamo lieti che S3Plus abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per posizionare i prodotti a marchio S3+ in Italia. Questo accordo è un’ulteriore conferma del nostro ruolo di distributore di riferimento in tutti gli ambiti dell’IT e della fiducia che i vendor ci riconoscono”.

 

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker