FeaturedScenarioSoftware

F5 Networks racconta le 5 sfide dell’innovazione con The Future of Multi-cloud

Un report realizzato da F5 Networks insieme a Foresight Factory spiega l’importanza di una strategia di multi-cloud e come vada implementata al meglio.

2) L’agilità è un aspetto fondamentale

Il sistema di multi-cloud offre incredibili vantaggi, permettendo di sfruttare di volta in volta il servizio più adatto alle proprie necessità. Sono opportunità eccezionali, che però per essere sfruttate al meglio devono essere caratterizzate da adattabilità e agilità nei trasferimenti. Si tratta di un aspetto chiave, che F5 Networks cura sempre nei propri servizi.

Le imprese dovranno quindi fare scelte impegnative per bilanciare costi, flessibilità e complessità della struttura. Dipende ovviamente dalle singole circostanze, ma The Future of Multi-clouds riporta che è praticamente indispensabile avere almeno due provider di servizi cloud.

Come spiega Paolo Arcagni, System Engineer Manager di F5 Networks “Sfruttare con intelligenza e lungimiranza le opportunità offerte dal multi-cloud significherà trarne vantaggio in termini di profitti e guadagnare la fiducia dei clienti attraverso l’eccellenza del servizio”.

L’intero processo di digitalizzazione richiede la possibilità di spostare le risorse senza problemi tra le diverse forme di cloud, on-premise e non, nel cloud pubblico o privato” dichiara Arthur Goldstuck, esperto FOMC e Managing Director di World Wide Worx.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button