FeaturedScenarioSoftware

F5 Networks racconta le 5 sfide dell’innovazione con The Future of Multi-cloud

Un report realizzato da F5 Networks insieme a Foresight Factory spiega l’importanza di una strategia di multi-cloud e come vada implementata al meglio.

5) Il ruolo chiave della regolamentazione

L’introduzione del General Data Protection Regulation, noto con la sigla GDPR, è stato un buon passo avanti nella regolamentazione della gestione dei dati. Tuttavia, per quanto sia considerata la normativa più completa vista finora, secondo gli esperti di The Future of Multi-Cloud nel lungo periodo si rivelerà insufficiente. Entro cinque anni sarà probabilmente necessario adottare uno standard globale per la protezione.

La collaborazione tra aziende e governi di tutto il mondo è al contempo una necessità e una delle sfide maggiori per riuscire a raggiungere una regolamentazione funzionale della materia nel futuro.

Riccardo Rolando, CEO di Upgrade, partner di F5 Networks Italy, ha aggiunto: “Nella nostra esperienza quotidiana vediamo come il mercato richieda competenze sempre più rare, specialistiche e trasversali, anche rispetto al multi-cloud; inoltre, settori per noi di riferimento come quello marittimo e avionico, coinvolgono un numero sempre maggiore di partner con specifiche differenti, come gli armatori, le università e gli enti di classificazione, che rendono lo scenario di business attuale sempre più complesso, tracciando allo stesso tempo la strada verso il mercato del futuro. In questo contesto, nel quale il multi-cloud e l’Intelligenza Artificiale guidano e plasmano il cambiamento, F5 rappresenta il collante capace di soddisfare le esigenze dei diversi stakeholder sostenendoli nel percorso di trasformazione in atto”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button