Visa Fintech Fast Track europa

Visa espande il programma Fintech Fast Track in Europa
Nuove risorse per il programma che aiuta a realizzare esperienze innovative di commercio digitale, che cresce globalmente del 360%

1 min


Visa espande in Europa Fintech Fast Track, il programma che punta a intensificare l’adozione di soluzioni digitali per pagamenti contactless e commercio online. Per fornire maggiore supporto alle aziende del fintech, arriva un Partner Toolkit per rispondere meglio alle richieste degli utenti e un programma di certificazione chiamato Visa Ready for Fintech Enablers.

Visa espande il Fintech Fast Track in Europa

Visa vuole fornire alle fintech tutto quello che serve per avere successo e avanzare il settore, cui la multinazionale tiene in maniera particolare. Il futuro del denaro è sempre più digitale e il programma Fintech Fast Track ne è una prova. Infatti la partecipazione è decollata con un aumento del 360% su base annua, segno che le centinaia di aziende coinvolte stanno investendo nel settore fintech.

“È entusiasmante vedere i partner fintech utilizzare i nostri programmi e la nostra rete per digitalizzare i servizi finanziari e migliorare la vita dei consumatori e delle aziende che supportano. Attraverso il programma Fast Track, forniamo alle fintech un kit di strumenti semplici per aiutarle a sviluppare i loro prodotti. Le risorse che forniamo, come le licenze online e il card design, hanno reso Fast Track il programma leader per le fintech.” commenta Jana Lvova, Head of Fintech Europe di Visa.

Visa Fintech Partner Connect

Quali sono i vantaggi di questo programma?

Visa porta in Europa il Partner Toolkit, espandendo l’iniziativa Fintech Fast Track, che mette a disposizione moltissimi strumenti. Può aiutare le aziende a crescere offrendo accesso a risorse informative per strategie, marketing e progettazione. Inoltre permette di attingere a risorse strategiche chiave per creare e lanciare soluzioni sul mercato.

Arriva inoltre Digital Issuance Journey, prevista nella certificazione Visa Ready. In questo modo potete lanciare prodotti all’altezza dei migliori standard di mercato. Negli ultimi mesi, queste risorse hanno permesso di lanciare Wallet Digitali, servizi di inclusione finanziaria e dall’impatto sociale positivo. Ma anche pagamenti B2B e per la gestione delle valute digitali.

Trovate tutte le risorse per le aziende di Visa a questo indirizzo, mentre in questo nostro articolo analizziamo quattro recenti inclusioni nel portafoglio di strumenti Visa.

Offerta
Portafoglio BRONZI® Portafoglio Uomo Piccolo Sottile Slim...
  • ✅VIVI FINALMENTE IN MANIERA COMODA E LEGGERA: Compatto e leggero, grazie a una dimensione di (11"x 8.1" cm)...
  • ✅PROTEZIONE RFID AGGIORNATA 2020: Grazie all’innovativo sistema militare di blocco RFID, Portafoglio...
  • ✅REALIZZATO IN PELLE: Bronzi ha a cuore i nostri AMICI ANIMALI per questo motivo realizza solo prodotti in...
  • ✅ELEGANZA DEL DESIGN 🇮🇹 2020: Design Italiano, i nostri clienti sono sempre soddisfatti, risultando...
  • 🎁 IDEA REGALO: Portafoglio Bronzi è anche un’ottima idea regalo per qualsiasi età, un regalo di...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.