FlashBlade

Pure Storage porta FlashBlade su AWS Outpost
Ora anche i clienti AWS possono gestire in maniera rapida e unificata i dati con Flashblade su cloud ibridi

1 min


FlashBlade arriva anche su AWS. Pure Storage ha annunciato che la sua soluzione ha conseguito la designazione AWS Outposts Ready nel quadro del programma AWS Service Ready. Collaudata e supportata appieno, FlashBlade for AWS Outposts permette di avere una soluzione cloud ibrida con prestazioni all-flash, scalabilità del cloud e semplicità di utilizzo per rendere le applicazione moderne più veloci e abbattere i silos IT.

FlashBlade arriva su AWS Outposts

Secondo le previsioni, il 90% delle aziende l’anno prossimo avrà costruito la propria strategia informatica attorno a un mix di cloud privati on-premise, cloud pubblici e piattaforme preesistenti. Queste aziende necessitano di una strategia di cloud ibrida. Che deve essere fondata sulla migliore tecnologia in grado di fornire gestione unificata, interoperabilità e flessibilità ma anche agilità e ottime performance. Un sistema che evita complessità tecniche e velocizza l’accesso ai dati è più produttivo.

Con FlashBlade in AWS Outpost, le aziende possono usare una piattaforma unificata nei data center con alta protezione e bassa latenza. L’accesso a funzionalità native come Amazon Simple Storage Service (Amazon S3) funziona in simbiosi con servizi, API e tools AWS. Intelligenza Artificiale, modern analytics e DevOps sono supportati appieno.

StorageReivew-Pure-Veritas-FlashBlade“Mentre i nostri clienti devono affrontare le esigenze di nuove applicazioni emergenti, il nostro impegno resta quello di fornire innovazione e partnership che ne supportino le priorità nel cloud ibrido”, ha dichiarato Matt Burr, General Manager, FlashBlade di Pure Storage. “Siamo orgogliosi di far parte del programma AWS Outposts Ready e poter proporre una soluzione hybrid cloud che rispetta i principi di flessibilità e agilità su cui sono basati tanto FlashBlade quanto AWS”.

FlashBlade è già da ora disponibile e supportata per i clienti AWS in AWS Outposts. Se volete scoprire come trarre beneficio dai vantaggi potete guardare il riassunto delle funzioni sul sito di Pure Storage. Qui trovate la pagina di iscrizione a AWS Service Ready.

Offerta
Logitech C930E Business Webcam HD, Videochiamata Full HD 1080p,...
  • Webcam per Business: videochiamate realistiche, suoni nitidi, ‎anche con scarsa illuminazione; risoluzione...
  • Regolazioni Personalizzate: webcam C930e campo visivo di 90°, inclinazione e zoom digitale 4X, regola...
  • Condizioni di Luce Ottimali: grazie alla tecnologia RightLight 2, la trasmissione video della telecamera è...
  • Stereofonia Completa: dotata di due microfoni omnidirezionali, uno su ciascun lato della fotocamera ‎‎per...
  • Compatibilità Con Servizi Business: certificata per le aziende, compatibile con Skype for Business e ‎Cisco...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link