LeaderNews

Fortinet nel Magic Quadrant 2020 di Gartner

La sola azienda a combinare in un'unica soluzione sicurezza di rete e LAN Edge

Fortinet annuncia l’inserimento nel Magic Quadrant 2020 di Gartner per la sua Wired and Wireless LAN Access Infrastructure. L’azienda è l’unica a fornire una soluzione integrata per la sicurezza di rete e LAN Edge, fondamentale per l’innovazione digitale.

Fortinet nel Magic Quadrant 2020 di Gartner

Gartner ha inserito Fortinet nella categoria Visionaries Quadrant. Sono quei vendor che “hanno saputo dimostrare la propria capacità di migliorare ulteriormente le caratteristiche della propria offerta per garantire un approccio unico e differenziato sul mercato, innovando in uno o più dei settori chiave per le aziende (ad esempio, sicurezza, gestione o efficienza operativa). La capacità di implementare funzionalità differenziate su tutto il livello di accesso influisce sulla sua posizione”.

Questo riconoscimento certifica la qualità del lavoro di Fortinet nell’implementazione di una strategia Security-driven Networking completa. Sia su reti cablate che wireless l’azienda offre una ricca gamma di funzionalità, con una progettazione sicura che soddisfa le esigenze dei team IT senza licenze aggiuntive.

fortinet_partner_insider-min

“La connettività LAN Edge è fondamentale per l’innovazione digitale, ma la complessità spesso la rende difficile da gestire e proteggere. La tecnologia Fortinet semplifica il controllo e allo stesso tempo garantisce la sicurezza del network, integrando strettamente l’infrastruttura di rete e l’architettura di sicurezza di un’azienda. Crediamo che la nostra capacità di eseguire un approccio Security-driven Networking ci permetta di offrire ai clienti una rete e un’esperienza utente semplificata, sicura e accelerata. Siamo convinti inoltre che il nostro approccio Security-driven Networking sia il motivo per cui Fortinet si colloca tra le due aziende del Visionary Quadrant nel Gartner Wired and Wireless LAN Access Infrastructure Magic Quadrant 2020”. Queste le parole di John Maddison, EVP Products e CMO in Fortinet.

I principi chiave di Fortinet

La vision aziendale si basa su alcuni principi cardine, quali:

  • La riduzione dei costi. Le soluzioni Fortinet LAN Edge riducono il TCO e eliminano le sovrapposizioni. Il FortiGate Next-generation Firewalls raggruppa funzioni senza bisogno di licenze aggiuntive.
  • Management semplificato. Nella stessa piattaforma potete gestire la sicurezza delle LAN e della rete. I cicli IT sono minimizzati con una postazione consolidata per la gestione della rete.
  • Riduzione della complessità. Un’unica piattaforma centralizza la gestione e la sicurezza della LAN nel FortiGate Next-generation Firewall. Un’unica schermata di LAN complesse rende più semplice la gestione di eventuali problematiche.

L’approccio di Fortinet le vale l’ingresso nel Magic Quadrant 2020 di Gartner. Le ottime recensioni e il rapporto eccellente con i clienti vale invece il titoli di  “Gartner Peer Insights Customers’ Choice“. Una certificazione di qualità che premia il lavoro dell’azienda nelle reti scolastiche, negli SD-Branch e nel lavoro a distanza, oggi così fondamentale.

Per ulteriori informazioni sull’offerta di Fortinet, potete andare a questo indirizzo.

Microsoft Surface Laptop 3, 13.5", Core i5, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Nero, Tastiera layout QWERTY Italiano
  • Sottile e leggero, Surface Laptop 3 è facile da trasportare
  • Livelli superiori di velocità e prestazioni, per fare tutto quello che vuoi tu, con i processori di ultima generazione
  • Porte USB-C(tm) e USB-A per connettersi a schermi, Docking Station e altro ancora, e persino per ricaricare gli accessori
  • Gli altoparlanti Omnisonic ancora avanzati, nascosti sotto la tastiera, offrono un incredibile suono omnidirezionale
  • Tastiera layout QWERTY Italiano

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button