Scenario

Serenova e Fuze insieme per l’efficienza dei contact center

Una nuova partnership punta a migliorare l'operatività e l'esperienza dei clienti

Serenova, una tra le aziende più importanti nel campo dell’ottimizzazione della forza lavoro e del contact center as-a-service, ha annunciato oggi una partnership con Fuze. Quest’ultima è un a compagnia leader per la Unified Communication basata su cloud. Questa nuova collaborazione permetterà alle aziende di accedere a soluzioni di comunicazione end-to-end basate su cloud eccezionali, che possono portare a un livello superiore la customer experience.

Serenova e Fuze stringono una nuova partnership

L’unione delle forze per le due compagnie permetterà di soddisfare al meglio le esigenze di comunicazione dei clienti. Si apriranno le porte per esperienze omnicanale migliorate, con tanti vantaggi speciali. Fra questi troviamo ad esempio funzionalità che permetteranno una comunicazione molto più efficiente con i clienti per risolverne al meglio le esigenze.

A questo si aggiunge una collaborazione interna molto più rapida, in tempo reale e indipendente dai media, dai dispositivi o dalla posizione. E ancora, ci sarà l’accesso a cloud enterprise che soddisfino standard di qualità e affidabilità ancora più elevati in tutto il mondo.

John Lynch, SVP delle vendite di Serenova, ha dichiarato:

I contact center divengono di fatto le componenti più efficienti e convenienti all’interno delle strategie di unfied communication pianificate dalle stesse organizzazioni. La combinazione della piattaforma di contact center cloud di Serenova, scalabile a livello globale, con la piattaforma di comunicazione e contact center unificata di Fuze offre alle organizzazioni una soluzione perfettamente integrata e best-of-breed, in grado di offrire esperienze cross-channel di valore“.

Tim Puccio, VP of global channel and alliances di Fuze, ha aggiunto:

La piattaforma di comunicazione e contact center di Fuze offre ai contact center aziendali una visione olistica della loro organizzazione e una visione più approfondita delle loro prestazioni. Serenova si integra perfettamente con l’attuale portafoglio di soluzioni per contact center Fuze e Fuze Ecosystem. Non vediamo l’ora di collaborare strettamente con Serenova per rispondere in maniera adeguata alle necessità sempre più puntuali dei clienti, consentendo così alle imprese moderne di differenziarsi“.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito di Serenova.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button